si capisco quello che dici, e ci credo che spesso si trovano cose sotto nomi che etc, ma proprio perchè questo se uno non l'ha ancora capito è il meccanismo che caratterizza la rete - le cose belle sono quelle che non luccicano. e non funziona cosi dico solo con le cose militaria per usare un termine per tutto, funziona cosi con tutto, hacking, informazione, e parecchie altre cose...nella rete, e poi, si, ricordo, le cose sono dinamiche sempre, le cose cambiano, sempre.
ad ogni modo non è un bel modo di fare venire a dire ad un altro che parla e che scrive nulla di strano "che ti sei annoiato a leggerlo"...certo non mi serve che mi vieni qui e mi ripeti a memoria quello che c'è scritto nel mio post, detto questo, era solo una critica sul tuo atteggiamento, ho detto tutto.
io stavo dando informazioni come per le tue prime linee non ovvie, il resto che dici tuo è invece qualcosa che inviti a fare ed è bello ogni tanto fare anche degli inviti alle persone sul prendere degli atteggiamenti anche ovvi, perchè cercare in profondità e mettersi di punta sono cose che si sa, si devono sempre fare.
il fatto è che non tutti abbiamo voglia di stare la a perdere tempo e allora crediamo alle favole che magari ci raccontiamo attraverso la suggestione personale.
concordo su quello che dici, e io lo leggo tutto non perchè tu sei meglio di me, figuriamoci, ma perchè io provo piacere ad ascoltare l'altro chiunque sia quest'altro, un senza tetto, un presidente del consiglio o un mio pari, un forestiero...rispetto.
punto 4- buona ricerca a tutti, sempre, buon viaggio.
il bello di tutto quello che c'è tra di noi giocatori di softair temporanei medio lungo termine o perenni, reenactors o meno è che ogununo ha un suo fottuto modo di vivere questa cosa, e nessuno ce l'ha uguale questa cosa dentro, ne della stessa misura,(don't worry!:...) è una passione che però io cerco di condividere...
ci vediamo int' allu' mercat': spero di poter rubare spezie profumi e... cordura ad ogni incontro.

Portale
Lo staff