quelli dovrebbero essere asolo (fsn95). altrimenti merrell (sawtooth o chameleon)
quelli dovrebbero essere asolo (fsn95). altrimenti merrell (sawtooth o chameleon)
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
pj penso si riferisca a quel chest rig, assomiglia molto tattico low profile della bhi... anche se non lo so di preciso, il bhi si trova anche da dardi e balestre a circa 100 euro...
quello è un low profile chest rig,ma non credo sia blackhawk a giudicare dai fastex...
sisi infatti parlavo del low profile... anche io pensavo che fosse difficile che si trattava di un bhi..
ongo: se non dispiace, posso dire anche io che da quello che mi è stato "insegnato" da altri utenti le marche sono quelle merrell e asolo, poi altre sinceramente non so, mi pare che in un caso si fossero viste un paio di adidas particolari da trekking ma non vorrei dire. (scritto qui perchè ..."io uso la funzione cancella messaggio" quando necessario).
------------------
ne trovi diversissimi prodotti dalla eagle e dalla lbt, si certo può anche essere un bh industries) se smanetti in siti di vendita la baia dei porci (che significa in particolari venditori) lo trovi, adesso non so il nome ma trovi cose simili. chiama jw altrimenti che te lo fa...
comunque scusa: chiedi a mama che ha postato la foto lui ti indirizza ancora meglio.
quello che ho scritto sopra comunque eagle lbt etc etc non lascia il tempo che trova: proprio li infatti ho visto configurazioni minimaliste come questa. poi fai tu.
scusate per il paca, pensavo fosse semplice la risposta, invece è poco più complicata ma è comunque stata data, ora,o indirizzata...
quello è il low profile della battlelab! di cui la black hawk ne ha fatto una copia.
eccolo:
![]()
grazie![]()
è anche economico, comunque il blackhawk penso sia una valida alternativa... o no?
personalmente non ho mai avuto un tattico bhi però ne ho sentito parlare molto bene... mi sa che sara il mio prossimo tattico... sono fissato con i low profile hehehe