Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh questo la dice lunga:
    cqb setup
    ho gia visto una volta almeno quella configurazione con caricatori "sotto e sopra"
    notare che quelli messi sopra sono con elastico e non in una tasca. non offrono ingombro, oltre a fornire un'altra parete di pals al posto che usarla e rubarla.- chiaro è che non puo attaccare altro materiale ingombrante altrimenti va ad ostruire l'apertura di quelli centrali sotto e ne ostruisce il rapid "de-holstering".

da notare bene come ha messo il grimlock nella foto ultima che mostra come primo soggetto il 3 days pack, per bloccare credo i "cummerbunds" del ciras (non è un ciras, sempre releasable è ma è un rbav edit).
    interessante.
    si nota anche nella seconda foto...ne ha messi ben due. credo per bloccare lo sliding della stessa e per altro...

il fatto che usi materiale finto si vede infatti sull'etichetta che si incurva questo simbolo appena a seguire il giallo nero dell'etichetta in basso a sinistra nella seconda foto, non deve far venire perplessità secondo me.

non si vede bene quindi fate riferimento alla foto postata sopra (la seconda) da alexdust.

può darsi che abbia preso quello che trovava sul momento e abbia completato cosi il setup per il momento.
    meglius abundare quam deficere, ricordiamoci che gli eserciti americani soprattutto l'army è fondato su principi dell'esercito e legioni romane...ora non sto scherzando, e le regole sono banali quanto pratiche e semplici.

'mazza come ha settato gli zaini. un tipo molto pratico, beh del resto è army (sf)

edit: non è infatti sul fatto che sia originale o no (aspetto piuttosto futile) su cui sto basando il mio intervento ma su ben altro. solo che ad ogni affermazione credo fortemente sia necessaria un'argomentazione...come non sono stato il solo a dirlo qui dentro.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/03/2009 a 17:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.