beh questo la dice lunga:ho gia visto una volta almeno quella configurazione con caricatori "sotto e sopra"cqb setup
notare che quelli messi sopra sono con elastico e non in una tasca. non offrono ingombro, oltre a fornire un'altra parete di pals al posto che usarla e rubarla.- chiaro è che non puo attaccare altro materiale ingombrante altrimenti va ad ostruire l'apertura di quelli centrali sotto e ne ostruisce il rapid "de-holstering".
da notare bene come ha messo il grimlock nella foto ultima che mostra come primo soggetto il 3 days pack, per bloccare credo i "cummerbunds" del ciras (non è un ciras, sempre releasable è ma è un rbav edit).
interessante.
si nota anche nella seconda foto...ne ha messi ben due. credo per bloccare lo sliding della stessa e per altro...
il fatto che usi materiale finto si vede infatti sull'etichetta che si incurva questo simbolo appena a seguire il giallo nero dell'etichetta in basso a sinistra nella seconda foto, non deve far venire perplessità secondo me.
![]()
non si vede bene quindi fate riferimento alla foto postata sopra (la seconda) da alexdust.
può darsi che abbia preso quello che trovava sul momento e abbia completato cosi il setup per il momento.
meglius abundare quam deficere, ricordiamoci che gli eserciti americani soprattutto l'army è fondato su principi dell'esercito e legioni romane...ora non sto scherzando, e le regole sono banali quanto pratiche e semplici.
'mazza come ha settato gli zaini. un tipo molto pratico, beh del resto è army (sf)
edit: non è infatti sul fatto che sia originale o no (aspetto piuttosto futile) su cui sto basando il mio intervento ma su ben altro. solo che ad ogni affermazione credo fortemente sia necessaria un'argomentazione...come non sono stato il solo a dirlo qui dentro.

Portale
Lo staff