tanto per confondere di più le idee
ecco la digi3 della beyond tactical (che poi sarebbe l'aor2 del manichino)
e questa è la hpfu in digital desert della bhi
![]()
tanto per confondere di più le idee
ecco la digi3 della beyond tactical (che poi sarebbe l'aor2 del manichino)
e questa è la hpfu in digital desert della bhi
![]()
Ultima modifica di Grundig; 11/02/2009 a 12:08
davvero belle: hpfu per chi lo volesse sapere è high performance fighting uniform. (rimane incognita questa a...advanced?...aor...)
interessante il fatto che bhindustries produca mimetiche...
si nota molto di più per quanto riguarda le ulteriori foto "che confondono le idee" sulla aor2 appena postate che si tratta di una digital multicam...
che storie però.
vabbe si tutti quei discorsi su acquistarla o no (cosi come nel futuro quando usciranno nuovi mimetismi decade) è una minchiata, proprio perchè cade tutta la bellezza di indossare qualcosa che "loro" indossano, uno dei motivi per cui compro cose issue sebbene le cose non siano le stesse per motivi già spiegati tempo fa.
ciao -grazie.
un altra configurazione dell'eagle rrv adattata per stivare i caricatori da 7,62 dell'm 14 ebr.
la 200rnd saw pouch con il divisorio interno,con i flap separati, e un ottimo double mag.pouch..................
in questa foto si notino i seals con l'm 14 ebr che adottano la 200rnd saw pouch come mag.pouch
uno zoom sul mio kit mlcs in mjk si notino il sistema in cordura e clips che tiene unito i flap della saw pouch
![]()
fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno che esistevano
oggi me ne sono preso una scatolata
3 coscliali per mp5/m4 2 tasche 100rd 2 tasche da 200rd un porta nastro per m60
5 fondine (quelle in basso dovrebbe sono entrambe eagle) una taschina che ignoro cosa serva,un tasca doppia per caricatori per pistola e un altra doppia per la fondina,un porta fumogeno,e quella tascona lunga doppia che non so bene cosa serva
ecco il retro
particolari delle due tasche che non so cosa sono
questa è ancora piu strana ha una doppia chiusura
sembra per qualche attrezzo tipo pinze e altro ma non saprei cosa
particolare di una fondina che non ha etichetta
che credo sia eagle anche se è per alcune cosa non non mi torna
ha la chiusura per il porta caricatore tipo quella delle tasche del somav e delle tasche porta granata da cintura eagle
ma il laccio di chiusura del cosciale è a fastex (senza antiscivolo)
le tasche sono tutte esculo la fondina senza etichetta nuove di pacca molte ancora con il laccino di plastica dei cartellini,i fastex sono datati dal 90 al 92
di qua invece i 2 flotting vest e h-harness
non credo fossero fatte cosi bene,la fattura è superiore a tutte le altre tasche e tattici bhi che ho in possesso
paragonabile per alcuni particolari alla lbt e soe
ti per cuciture e rinforzi a travettatura nei punti di maggiore stress (anche se il filo usato sembra meno resistente)
![]()
Ultima modifica di Grundig; 12/02/2009 a 15:49
ah, l'hai preso tu alla fine, sono felice che sia in italia almeno.
quelle 2 tasche strane hai idea
per che cosa siano?
quella bislunga è davvero strana, a intuito e memoria non mi viene in mente nulla. magari spulciando su specwargear se ne trova l'utilizzo.
l'altra non potrebbe essere un fodero per pugnale di piccole-medie dimensioni? (la sto proprio sparando).
interessante la datazione 90-92.
ho avuto occasione di vedere una 100-round pouch ( o utility) sempre con etichetta bianca, assieme ai famosi vest aba del comsubin, che risalgono proprio a quel periodo.
a proposito, se scopro che quello che mi ha fregato la special operation holster per un dollaro scrive su questo fan club...
ok, spariamola tutti grossa...ovviamente non dico sul serio (non fatelo),ma mi permetto di metterla così.
adesso non so se si tratta di materiale in uso(old school) a forze speciali o meno, perchè dalla descrizione del possessore (grundig) non si può effettivamente risalire se lo sia o meno.
ad ogni modo la prima cosa che viene in mente è "breaching tools".
ma se si tratta di materiale sf, non è una cazzata pensare a qualche faretra porta balestra (piegabile(che va a stare nella tasca grande) e corrispettivi proiettili(nella tasca piccola, come sapete sono molto più brevi quelli di una balestra rispetto a freccia ed arco)), se ne usano e se ne useranno finchè la tecnologia non le renderà obsolete ancora oggi, come forse alcuni di voi sanno.
potrebbe essere anche un porta "arma-smontata" non so quale arma, fucile o un mortaietto, oppure porta granate tipo 40mm o anche porta flares
...mah. (la conformazione della tasca mi ricorda moltissimo qualcosa che si lega alla gamba o al corpo durante i lanci. lanci con paracadute (magari anche di tipo halo haho) quindi operazioni particolari -adesso non voglio far viaggiare troppo la testa - (ne le vostre palle mi riferisco ai redattori)
quindi la correlazione con la faretra appunto può essere giustificata, trasporto di un arma silenziosa..ancora oggi utile in particolari missioni covert.
una faretra su un cosciale?
più probabile sia un breaching tool...
occhio però che poi gucci si incazza a sentir parlare di "forse".
però, natale è arrivato a febbraio
quella con la doppia chiusura non si vede bene dentro, potrebbe essere una versione moderna della cs-34 pouch, per le pinze e il coltellino da eod?
e quel tascone lungo a me fa venire 2 cose in mente
a-le antenne lunga e corta per la radio tipo prc/25
b-le cariche da demolizione (la tag e la soe le producono, slap charge pouch)
per il resto...complimenti. e quella fondina woodland (eagle, mi sembra ragionevole) è da revolver.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.