@ kilgore....
e' sempre un piacere vedere prodotto made by j.wills
il tuo vest dovrebbe essere il navy special warfare patrol vest,con due gp pouch 6x6 ,il sure fire ne ha solo uno.....![]()
@ kilgore....
e' sempre un piacere vedere prodotto made by j.wills
il tuo vest dovrebbe essere il navy special warfare patrol vest,con due gp pouch 6x6 ,il sure fire ne ha solo uno.....![]()
ohhh, grazie, ancora,altre risposte gnam gnam. molto sintetico e idee chiare vedo te chavez_ding.
scusate se riposto ancora. si quella della recensione qui (gia postata due post fa: https://tw.myblog.yahoo.com/socom-so...1906&next=1767) è quella a cui nei prossimi mesi sarei dietro come un cane da punta.
sapete cosa? tramite un sistema di board messaging ho conosciuto fruity rudy, il caro attore di generation kill...non vi dico che mito che è, il suo soprannome è veramente azzeccato è un tipo strano ma ha un energia incredible e poi ha condiviso anche qualche foto dal fronte vecchie...(mi sono incuriosito quando ho scoperto che lui ha aiutato in modo fondamentale a realizzare tutto generation kill ed è stato veramente nelle fr e ha fatto anche missioni psd (oltre ad essere l'unico militare vero nella serie da sette episodi gk).
ad ogni modo da qui a pensare che mi tiri fuori equipment il signor fruity r. da coronado bay è forse probabile quanto lo faccia qualcuna delle amichette che ho li in zona, in missione studentesse exchange/erasmus...ma, chi lo sa.
dopo questo dico a tutti, grazie e...
..hasta la vista!
per il nome non credo che ne abbia uno (ancora ne cè l'ha nemmeno un unico,il mimetismo stesso)
la eagle per rimettere in produzione qualche tattico vecchio
o farne di modificati o con mimetismi strani chiede un ordine di 50 pezzi
la lbt non saprei
ma mi sembra troppo semplice.
ci sarebbero molti più pezzi e molte più foto nei vari forum (invece sono pezzi che si contano sulle dita di una mano,pur essendo un mimetismo gia presente almeno da settembre del 2006)
ok che di gente disposta a spendere capitali su ebay c'è ne tanta ma spendere 600$ per un cosciale in digi2 sarebbe da fessi quando potrebbe ordinarlo senza problemi.(e visto che le ditte più o meno sono note a tutti,non credo sia una fenomeno tipo quello che era successo con i primi huge vest che finivano a 800/1000$)
son dell'idea che se ti interessa qualcosa di simile faresti bene ad aspettare,se diventa qualcosa di standard i prezzi saranno quelli dei "comuni" kit mlcs e simmili
se si rilevasse un strada senza sfondo,farebbe la fine di quei tanti progetti tipo "scopion" o il ba della crye
per esperienza semi-personale, se ordini alla lbt roba in digi2, la risposta è picche, only socom my friends....
mi sembrava strano... è che sul sito la dava ordinabile...
cmq secondo me
1) sei un collezionista sfegatato e vuoi per forza avere anche equipment che magari viene provato ma poi scartato/non adottato su larga scala (scorpion? dragon skin?)
2) ti serve per un set up particolare (es devgru) e vuoi fare giustamente il pignolo non usando la frog
3) sai che tra qualche anno saranno molto più accessibili perchè adottati ufficialmente ma vuoi avere l'anteprima e far rosicare gli amici
questi sono gli unici motivi che mi vengono in mente per cui non convenga davvero aspettare di vedere come si evolve la situazione, se tutte queste "novità" (multicam, digi2, mimetismo beyond cl., ecc ecc) vengano effettivamente adottate su larga scala.
sennò finisce come giustamente dice grundig, ti scanni su ebay per un hugger vest a 900$ e tre mesi dopo a quella cifra ne compri 4
ho porca puttana queste erano le risposte che volevo sentire e almeno per dindirindina un po di risposte alla fine sono arrivate, capisco che non siete tutti dei fan cazzisti come me e avete la giornata organizzata o, per meglio dire, la settimana organizzata, quindi peace e respect, scusate.
secondo, si io non sono il tipo, non so voi, che deve far rosicare qualcuno io la roba la uso per le mie cose.
anche perchè non guadagno e non vado a spendere i "millemilamilioni" (lol) su e bay (come immagino tutti sapere e mi pare proprio di averlo letto tra le vostre righe, la roba si paga più su e bay che al negozio...etc etc...questa è davvero trivial shit e mi fermo qui). preferisco risparmiare come un tipico italian blooded ******* prick. (take it easy).
ripeto io mi butto sul frog stuff magari rudy mi passa qualcosa ma non conto mai sugli altri, conto su me stesso per prendermi questa minchia di digi un giorno con quegli stemmini dello usmc qua e la mimetizzati tra un pixel e l'altro.
best regards to y'all.
sincerely yours
quella con gli stemmini usmc non è la digi2, è un'altra versione di frog.
io una frog la ho già da diversi mesi,è veramente una figata, molto bella, ma aimè diversa dalla digi2.
il pattern digi2 è diverso dalla frog (che peraltro è semplicemente marpat) proprio i disegni dei pixel sono diversi.
quelle che si trovavano su ebay spesso erano marpat e non digi2 fate attenzione...
yes, "flame retardant operational gear" is cool for me. non esiste una "frog usmc" (o ubacs per gli inglesi) con wdl pattern o comunque non desert (per l'uso nelle zone continentali europee)??
non si sa cosa significhi invece aor vero? (richiedo già che vedo che questa domanda prima non è stata risposta).
grazie per le precisazioni steoremz.
here's my two questions!
grazie grazie grazie< --(edit)
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/02/2009 a 15:04
per la prima ti posso rispondere io.
in continentale ba shirt non esistono, le uniche che si vedono in giro sono home made, e c'era anche un sito che le faceva su ordinazione, partendo da qualsiasi mimetica, se mi ritrovo il link te lo passo. per us gear, oltre la frog, e la digi2 simile esiste solo la massif in acu che si trova sulla baia a prezzi decenti, ma non è certo continentale.