ohhh, grazie, ancora,altre risposte gnam gnam. molto sintetico e idee chiare vedo te chavez_ding.
scusate se riposto ancora. si quella della recensione qui (gia postata due post fa: https://tw.myblog.yahoo.com/socom-so...1906&next=1767) è quella a cui nei prossimi mesi sarei dietro come un cane da punta.

sapete cosa? tramite un sistema di board messaging ho conosciuto fruity rudy, il caro attore di generation kill...non vi dico che mito che è, il suo soprannome è veramente azzeccato è un tipo strano ma ha un energia incredible e poi ha condiviso anche qualche foto dal fronte vecchie...(mi sono incuriosito quando ho scoperto che lui ha aiutato in modo fondamentale a realizzare tutto generation kill ed è stato veramente nelle fr e ha fatto anche missioni psd (oltre ad essere l'unico militare vero nella serie da sette episodi gk).

ad ogni modo da qui a pensare che mi tiri fuori equipment il signor fruity r. da coronado bay è forse probabile quanto lo faccia qualcuna delle amichette che ho li in zona, in missione studentesse exchange/erasmus...ma, chi lo sa.
dopo questo dico a tutti, grazie e...
..hasta la vista!