Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

quello khaki è molto simile al mio tranne che per alcuni particolari, un esempio sono le fettucce segli spallacci, come noterai anche tu:

qualità buona ma non eccelsa secondo me, i più recenti marchiati supreme protector sono di tutta'altra stoffa, hanno una cordura meravigliosa.
    anche il mio è datato '90. non dico che non sia possibile, alla fine è un iifs e l'aba di questo tipo si trova anche dell'84.
    non ritengo la data del fastex al 100% attendibile perchè ho della roba decisamente più recente (molle) con fastex datati 90,91,92 etc. basta che vengno acquistati in grosse quantità da qualcuno e che poi vengano usati svariati anni dopo ed il gioco è fatto.
    ne esistono varie versioni cmq:

• il mio desert è prodotto a bailey, nc e riporta l'etichetta identica a quello woodland che hai postato.
    • quello che ho woodland, con la varie tasche aggiuntive, riporta sull'etichetta "supreme defender", h&s però prodotto a spring hope, sempre north carolina. la cordura è simile a quella di un qualsiasi altro iifs.

• ce ne sono altri, probabilmente più recenti, con una cordura differente, molto robusta e dai colori più scuri, che hanno l'etichetta sempre marchiata h&s ma con la dicitura "supreme protector" e il logo del samurai. ho riportato l'etichetta del mio tac vest h&s come esempio:

Ultima modifica di alexdust; 08/01/2009 a 01:24

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

invece il mio ha la stessa etichetta del tuo woodland.
    usaf pararescue combat munitions vest, 1986
    by richard cowell
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio

• il mio desert è prodotto a bailey, nc e riporta l'etichetta identica a quello woodland che hai postato.
    • quello che ho woodland, con la varie tasche aggiuntive, riporta sull'etichetta "supreme defender", h&s però prodotto a spring hope, sempre north carolina. la cordura è simile a quella di un qualsiasi altro iifs.
    questo è desert e prodotto a spring hope. quindi è il vecchio?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

secondo me i più vecchi sono prodotti a bailey e poi si sono spostati a spring hope (le due cittadine distano circa 11 miglia stando a googleheart), visto che tutt'ora producono lì. riporta la dicitura "supreme defender" come il mio woodland e come quello di octabrain.
    e tuo charly? li abbiamo tutti noi? :-d
    il pezzo più interessante è la versione con le tasche aggiuntive secondo me, che si discosta un po' dal classico iifs. anche i tac vest sono fatti parecchio bene (magari non come un eagle ma quasi).
    iifs tan...che sappia io aba, h&s, c'è anche della eagle ma non so quanto posso essere vecchio.
    ne abbiamo visto uno io e kilgore a una fiera di militaria, che ci è stato spacciato per usato da un ufficiale durante desert storm/desert shield ma se non ricordo male non aveva marchi, seppure fatto discretamente.
    chi lo sa, può darsi che anche i contractor tipo fci, sds ne abbiano provati a fare anche tan.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

e tuo charly? li abbiamo tutti noi?
    no purtroppo, non ho ancora questo onore.

il pezzo più interessante è la versione con le tasche aggiuntive
    parli di quello con la taschina sullo spallaccio sinistro e i due portacaricatori sul retro, ai fianchi della piattaforma?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

sì parlo della versione che ho io in woodland. in realtà ha un taschina in più su entrambi gl ispallacci, di cui una piatta e molto strana e due portagrante sui lati, non portacaricatori. inoltre all'interno ha delle tasche velcrate.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

sì parlo della versione che ho io in woodland. in realtà ha un taschina in più su entrambi gl ispallacci, di cui una piatta e molto strana e due portagrante sui lati, non portacaricatori. inoltre all'interno ha delle tasche velcrate.
    caspita! hai qualche foto?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    caspita! hai qualche foto?
    https://www.softairmania.it/showpost...postcount=1118

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

....... li abbiamo tutti noi? :-d
    più o meno... questo è il mio, con i fastex datati 89.

Ultima modifica di matt mattock; 10/01/2009 a 03:22

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    più o meno... questo è il mio, con i fastex datati 89.
    +1, stessa fattura del mio woodland, ma prodotto a bailey

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.