quello khaki è molto simile al mio tranne che per alcuni particolari, un esempio sono le fettucce segli spallacci, come noterai anche tu:
qualità buona ma non eccelsa secondo me, i più recenti marchiati supreme protector sono di tutta'altra stoffa, hanno una cordura meravigliosa.
anche il mio è datato '90. non dico che non sia possibile, alla fine è un iifs e l'aba di questo tipo si trova anche dell'84.
non ritengo la data del fastex al 100% attendibile perchè ho della roba decisamente più recente (molle) con fastex datati 90,91,92 etc. basta che vengno acquistati in grosse quantità da qualcuno e che poi vengano usati svariati anni dopo ed il gioco è fatto.
ne esistono varie versioni cmq:
- il mio desert è prodotto a bailey, nc e riporta l'etichetta identica a quello woodland che hai postato.
- quello che ho woodland, con la varie tasche aggiuntive, riporta sull'etichetta "supreme defender", h&s però prodotto a spring hope, sempre north carolina. la cordura è simile a quella di un qualsiasi altro iifs.
- ce ne sono altri, probabilmente più recenti, con una cordura differente, molto robusta e dai colori più scuri, che hanno l'etichetta sempre marchiata h&s ma con la dicitura "supreme protector" e il logo del samurai. ho riportato l'etichetta del mio tac vest h&s come esempio:

Portale
Lo staff