Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
per tornare qualche pagina indietro, Alex, complimenti per il vest, bellissimo. è fatto partendo da zero oppure secondo te modificando un altro vest?
. A memoria mia sai chi faceva tattici modulari con tasche rimovibili tramite zip? La Group 5, nel texas (sembra per i berretti verdi). Uno strano vest, col cappuccio e l'harness integrata, ne giravano un paio qualche tempo fa, nero e woodland. Che ci sia qualche connessione? (anche se avrei i miei dubbi, non saprei dove andare a parare altrimenti)
MMM non sembra un vest modificato, ma darla buona la 100% come si fa?
Ripeto le uniche cose del vest che ho già visto in passato sono le fettucce che sono dello stesso tipo di quelle da CDS Columbia, proprio identiche, stesso colore, stessa trama.
I bottoni della Nike fanno pensare a qualcosa di veramente "Garage-Gear". L'unica, grossa, pecca è che gli spallacci non sono regolabili (tipo Tacv1 per intenderci).

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
Infine una domandina, quel point blank (T1?) che è sotto il tattico, ha un NSN o un numero di contratto? ero indeciso se prenderlo o meno pure io.
Il body armor è uno dei miei oculati acquisti da 20$. Non credo proprio che sia roba militare, però non è neanche male come ba. Sai anche tu che in varie occasioni usavano roba del genere senza problemi.
Ti metto un paio di foto così lo vedi meglio: