Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    alcune precisazioni: le badges non vanno messe a caso.

prima di mettere a casaccio le badges considera che combat patch vorresti mettere.
    ti prego, ho già ammesso la boiata, non darci dentro!

attenzione al cib: le stelle vengono assegnate a seconda delle war-era, ww2 era, vietnam era (65-01), war on terrorism era (dal 2001). se tu ci metti un cib con una stella significa che il tuo maggiore si è pippato la ww2 era e la vietnam era...boh mi sembra un po' troppo!!
    questa non la sapevo!

se vuoi ho un bel documento che ti può essere d'aiuto, mandami la mail in pm e te lo passo volentieri.
    grazie, mi farebbe piacere, mi farò sentire per pm.

non capisco cos'è il quadratino airborne, forse l'air assault?
    c'è disegnato il paracadute senza stelle.

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    la bandiera la eviterei furono introdotto in maniera parziale durante desert storm all'inizio del dispiegamento fu coltò da alcuni ufficiali che la bandierina usa offendeva i sauditi quindi alcuni ne ordinarono la rimozione, poi la cosa fu chiarita e venne riapplicata alle uniformi.
    bouno a sapersi. comunque è possibile che qualche giacca ce l'habbia avuta...

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    se la tua giacca è da ufficiale delle special force sul colletto oltre al grado da una parte dall'altra non vanno i fucili ma le frecce incrociate, le puoi vedere nella 3 giacca postata da te 4 foto.
    infatti, si, scusa, mi sono sbagliato. volevo dire quello.

grazie per gli aiuti ragazzi, adesso ho abbastanza materiale per istruirmi, poi torno con più dubbi di prima.
    Ultima modifica di Charly Driver; 28/01/2009 a 23:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.