Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    uhm...
    dietro a la toppa di rinforzo sul culo? perché di sicuro la erdl brown dom. non c'è l'ha
    pero è da vedere se la rdf c'è l'ha (di rdf ci sono diverse tonalità e alcune sono molto simili all'erdl)
    su una giacca la differenza di taglio sarebbe stata netta qui,io più di tanto non posso aiutarti mi spiace
    dal taglio del soffietto mi pare sia una rdf,ma per esser sicuro aspetta altri commenti
    sulla chiappa destra si vede chiaramente che è stata rimossa l'etichetta (prendendo il pezzo di stoffa su cui era cucita) con un qualche strumento da taglio. ci rimangono solo due targhe, arancione e verde, della lavanderia e un piccolo marchio nero. c'è un'unica etichetta con su scritto "cope". i nastrini per stringere la parte a contatto con gli anfibi sono in realtà due lacci bianchi. questo è tutto quello che so.

mi sono posto il problema di sapere cosa è perchè me la vorrei togliere ma non so nemmeno come chiamarla.
    Ultima modifica di Charly Driver; 02/01/2009 a 03:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.