Pagina 242 di 411 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Smetti ora che sei ancora in tempo,che dopo diventa peggio dei videopoker
    è soltanto l'inizio, solo il 2012 può fermarmi

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    si è molto fico, l'ho preso apposta perché è veramente eclettico, poi è veramente nuovo di pacca e ad un prezzo che in italia te lo sogni (grazie ebay, ci sto prendendo un po di mano ora...), l'unica cosa che gli manca è un bel paio di x harness che mi sto cercando adesso...
    hehe finalmente è arrivato, veramente bello uno dei miei prossimi acquisti sarà proprio quello, proprio perche adatto a tantissimi setup!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Il body armor è uno dei miei oculati acquisti da 20$. Non credo proprio che sia roba militare, però non è neanche male come ba. Sai anche tu che in varie occasioni usavano roba del genere senza problemi.
    Ti metto un paio di foto così lo vedi meglio:
    grazie alex, molto obbligato. Stando a quello che dice il venditore e a quello trovato su internet in realtà furono acquistati per alcuni proprio questi modelli T1 anche se non ho trovato riscontro su chi. Suppongo forze di sicurezza o simili. poi dismessi per via dello zylon
    Per questo credevo che avessero un numero di contratto. Ad esempio io mi sono preso un safariland low-vis (forse ancora più oculato come acquisto ) che ha un numero di contratto 2003 che lo fa risalire ad una fornitura per l'esercito. Si vede in foto all'aereoporto di baghdad (mi pare). Li vende su ebay un certo bolio4

Safariland Limited Inc., Ontario, Canada, was awarded on Sept. 23, 2003, a delivery order amount of $10,156,761 as part of a $26,519,074 cost-plus-fixed-fee/firm-fixed-price contract for 108 sets of concealable body armor plus. Work will be performed in Ontario, Canada, and is expected to be completed by Oct. 31, 2005. Contract funds will not expire at the end of the current fiscal year. There were an unknown number of bids solicited via the World Wide Web on Sept. 15, 2000, and six bids were received. The U.S. Army Robert Morris Acquisition Center, Natick, Mass., is the contracting activity (DAAD16-01-D-0006).
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Fai anche caso che questi sono nuovi, non hanno scritto nulla sull'etichetta, trannè la taglia.
    In quel periodo lì poi (2001-2004) devono avere attinto a qualsiasi fonte-riserva-fornitura.
    Uno con cui ero in contatto aveva un Point Blank low vis bianco in Afghanistan. Gira anche una foto di un operatore AFSOC, credo un CCT, con un body armor nero ABA, con tanto di scritta davanti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate il repost, questa foto l'ho beccata nel topic U.S. Special Forces PHOTO GALLERY... ritrae 5 seal in recon...
    analizzando la foto ho notato che il primo operatore a sinistra ( in stripes ) ha un chest rig bhi strike... ma non usavano i kit mlcs? non dovrebbe avere come minimo un rrv?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Non è un obbligo , cmq se non erro dovrebbe esser un eagle (BHI tende a prendere più che ispirazione dai prodotti eagle) in foto leggermente più recenti si vedono anche Universal ad esempio e stranamente lo stesso Active Shooter adesso è diventato introvabile in giro....

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

i ragazzi tra l'altro mi paiono abbastanza fuori dagli schemi, quello tutto a destra sembra indossare un chestrig sf30 (o come si chiama) eagle o BHI...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Kadmillos;2155308]cmq se non erro dovrebbe esser un eagle (BHI tende a prendere più che ispirazione dai prodotti eagle) [\QUOTE]

a me sembra proprio un bhi... ti dico cosi perchè nell'rrv quando abbatti la pettorina non c'e la " gobba" che si vede infoto ( sopra i porta mags per intenderci) mentre nell'bhi c'e...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma non erano army sf quelli? c'era anche una foto molto più dettagliata, di un operatore con la tiger stripe e un chest bhi strike in OD, accanto aveva un soldato afghano...
    fossero army sf presuppongo sia anche più normale che usino molto la roba bhi, tante foto lo dimostrano, mentre i seal ho sempre pensato preferissero i loro kit mlcs e la robbina lbt generalmente...
    boh a capirci in fondo sul serio non ce la farò mai, tra kit e acquisti privati...

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

i strike blackhawck hanno i fastex sui spallacci l'rrv eagle no questa la pricipale differenza .... il secondo da destra sicuramente ha materiale blackhawck si distingue l'inconfondibile radio pouch senza fastex di chiusura

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.