Pagina 214 di 411 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

la provenienza rimane tra le informazioni classificate. =)

batterie? batterie per cosa? radio?
    in ogni caso messe nella posizione originale sono veramente scomode. qualsiasi cosa ci vada messa dentro rende più difficoltosa l'estrazione dei caricatori. non so perchè la eagle abbia adottato questa soluzione.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

bello, con che la cuci la cordura? è col solito sistema che ti sei fatto il chest rig custom?

Club
    Frogmen Team

Predefinito

si uso una macchina da pelletteria con aghi a scalpello..in alcuni punti ho dovuto procedere a mano perchè nemmeno con una macchina simile riuscivo a cucire.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

bravo ci sai fare

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

azz è veramente un bel vest.
    quando me lo descrivevi non riuscivo proprio a visualizzarlo.

l'unico appunto sulla configurazione,al posto della saber nella tasca porta caricatori
    avrei usato un tasca tipo radio pouch per an/prc 68(piu economiche e facili da trovare di quelle per la 126) sul cinturone
    non sono sicurissimo ma credo che non ci sia l'adattatore per la saber per quei connettori
    una volta dentro la tasca la mbitr prc148 può passare per la vecchia 126
    Ultima modifica di Grundig; 04/01/2010 a 01:13

Club
    Frogmen Team

Predefinito

per connettori quali intendi? gli u94 a 5 pin?

di saber e astrosaber ne girano un sacco su ebay in questo periodo, ed anche i relativi mike.

dici che non ci può stare un h250 con la saber?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

complimenti, piu' per il lavoro da sarta che per il vest, quelle tasche sono veramente senza senso, tu con il tuo lavoro hai migliorato di molto l'idea della eagle...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ottimo affare

questo è uno dei primi modelli prodotti come il mio del resto e le taschine sopra i porta caricatori sono leggermente + piccole rispetto ai modelli + recenti.
    cmq le taschine sarebbero per first aid pouch/utility e nei modelli + recenti visto che sono + capienti anche per le granate da 40mm.

sicuro che non riesci a farci stare una bussola, nel mio ci sta perfettamente, noto che ti manca anche un latra tasca utility cucita in parte al porta radio.

concordo con grundig e con la sabre non si è mai visto un handset del genere.

una domanda anche il tuo presenta gli spallacci di lunghezza diversa? nel senso che nel mio l'anellino di metallo e la fettuccia di cordura per tasche/appenderci oggetti (tipo la cornetta della radio) non sono perfettamente parallele ma risultano sfalsate rispetto all'altro spallaccio.

Club
    Frogmen Team

Predefinito

l'unica tasca che manca è la porta granata sull'interno destro, la quale è stata sostituita con il porta flare.
    agli spallacci non ho fatto caso ma mi sembrano identici. sono di lunghezza diversa invece le fettucce con gli anelli che sporgono da sotto i porta caricatori. su 4 porta caricatori ci sono due fettucce uguali, una più lunga di uno/due centimetri e una tasca addirittura ne è priva. motivo? per cosa vengono utilizzate?

la saber vedrò di sostituirla, magari con la prc, per poter usare l'handset. oppure cambio radicale, si compra sia la saber che il suo mike originali.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ottimo, alla fine l'hai preso.
    nel mio ci stanno perfettamente bussola, batterie varie, e altre cosette piccole che altrimenti finirebbero in fondo alle tasche con scarse possibilità di ritrovamento. quindi a mio parere le taschine sono tutto meno che una porcata.
    mai avuto problemi a estrarre un caricatore, nonostante il mio modello abbia persino le taschine più grandi e su tutti i portacaricatori. tra l'altro l'aggancio, se ci si abitua, è una vera figata.
    non capisco le vostre critiche, l'avete mai provato seriamente?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.