credo che i fornitori di grundig,siamo "cosa nostra" altamente classificati...
il patrol navy warfare o ligthfigther,come era chiamato nella "vecchia s.o.e." è da brivido!!
credo che i fornitori di grundig,siamo "cosa nostra" altamente classificati...
il patrol navy warfare o ligthfigther,come era chiamato nella "vecchia s.o.e." è da brivido!!
noooooooo...grundig ..bello il soe![]()
esiste ancora ....e io he nn ne riesco a trovare neanche uno
![]()
............
complimenti gustatelo :-d
non è che sto qua a sbavare, i contatti me li sto facendo anche io, e poi senza troppa immaginazione ne parole basta chiedere a uno come jw e te lo fa "uguale".
stavo solo chiedendo.
mi cadono le balle ad ogni parola che ricordi mafie od altro simile, un cancro per la nostra terra, anche se detto per scherzo e\o virgolettato, più che una vergogna, uno schifo da cancellare, con il lavoro quotidiano pro legalità, pro coperazione , pro chiarezza, pro informazione ... che anche io faccio.
detto questo, senza alcun rancore, devo effettivamente affermare che è chiaro quando piaccia il soe praticamente a tutti. mamma mia.
beh allora il vecchio volpone jw, un giorno avrà un ordine magari quando sono vicino a casa sua dato che le spedizioni anche per cancri come quelli della mafia oggi non sono ancora economicamente convenienti (verso l'europa, ma soprattutto verso l'italia un sistema per colpa nostra completamente o quasi morto che prestò riprenderà vita)
america, soon, for an other "hun raid".
grundig: vanitoso.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/04/2009 a 03:42
io credo molto nella condivisione delle informazioni e non a caso siamo tutti qui su questo forum ed in questa particolare board per scambiarci le info legate alla ns passione, detto questo in passato tanti frequentatori di questo spazio hanno condiviso con me le loro fonti di "approvvigionamento" e lo stesso ho cercato di fare io con altri appassionati (grundig non da ultimo mi fornì una serie di indirizzi preziosissimi per la mia insana passione per i pezzi di willis).
detto questo e senza scendere troppo nell'ot (me ne scuso gucci) chiederei al sempre preciso grundig se volesse deliziarci con una serie di foto più appronfondite del mitico (mannaggia ho 6 soe ma neanche un lightfighter e l'unico che ho trovato ero senza soldini per comprarlo).
su ebay c'è ne uno identico in questo momento
e sul sito special-warfare.net c'è ne uno con la stessa modifica,identica in ogni particolare
magari sono proveniente tutti da uno stesso lotto
non c'è misteri o mafie dietro il soe
è un acquisto da un privato (milanese)
mi riferivo proprio a quelli. non vorrei dirti una cagata ma credo che anche quello che ha ragazzino sia così. il mio no, fastex tondi e niente modifiche.
questo è il mio (ottenuto con accordi mafiosi, si intende...), sempre made in usa ma con etichetta più recente:
curiosità: riesci a regolarlo giusto? per usarlo devo indossare sotto il camelbak....
si per esempio di lightfighter mi hai detto tu...ma è davvero un linguaggio completamente nuovo quello che c'è da imparare la vigono regole e atteggiamenti che non fanno parte della realtà e non è facile raggiungere lo scopo...ad ogni modo kadmillos ti ringrazio pubb.
grundig sinceramente non sapevo che su specialwarfare.net ci fosse un forum o un'area "tipo" vendita...e sinceramente non lo so ancora perchè non l'ho trovata lol...
su e bay se non si sanno le parole è come dire "cerca una gallina a pechino". - si trovato doav bla bla bla...non è il soe ...sig sig sob sob..
cercherò, non è una lamentela...bene a sapersi comunque che c'è e vengono venduti.
ciao
m.
alexdust, non vedo le cose in modo egocentrico, però se non mi dovessi sbagliare, abbasso le provocazioni. (è scritto anche in firma).
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/04/2009 a 14:03
bhe!!, a quanto sembra ho detto proprio una boiata!!sinceramente non credevo che un modo di dire, potesse urtare così sensibilmente i vostri animi.....
il moderatore,a suo piacimeno potrà naturalmente editare il mio post.
preciso,che era un modo di far capire quanta fortuna abbia grundig a trovare pezzi rari,buon per lui!
@alexdust
ancora non ci ho provato,ma l'altro nero mi stava di pochissimo grande
per regolarlo al meglio dietro l'ho reso simile a un arktis
con delle fascette da elettricista piccolissime ho spostato di un paio di cm le fibbie di regolazione,facendo passare direttamente la fascetta sulla fibbia e facendola passare attraverso la rete
@ pj
no niente forum,ma nella sezione dove parla di equipaggiamenti
eccolo
@commando
mica mi sono offeso,ho risposto usando le stesse tue parole,solo a sottolineare anche a gli altri che non ho fornitori segreti o altro
quando posso cerco di condividere quel che so.