Pagina 93 di 411 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto no io cercavo solo il parka. molto stretto che è un pezzo assolutamente cool da avere nella collezione tutto qui.
    per quanto riguarda delle ginocchiere volevo sapere che cosa sono quelle gialle (con retro giallo fatte nere che portano tantissimo i pjs mi sapreste dire.
    grazie. ora posto delle foto in photo gallery.
    thx ancora.
    m. - ok trovato a posto - perfetto. qualcuno è interessato a prenderla con me gli faccio un offerta...magari accetta etc e ci risparmiamo...ne fa una a 124... magari due a 200 dollari. se qualcuno ci sta. faccia sapere asap via pm assolutamente.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 21/08/2008 a 00:32

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

arc'teryx knee pads.
    le alta cmq secondo me restano le migliori se regolate a dovere... queste mi sembrano un pò troppo scoperte.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora vi ringrazio ancora...
    e poi dico acquisita!: item title: military night desert camo goretex parka jacket medium
    web address: https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...tem=6621765863 me l'ha data, un tipo con cui avevo gia fatto affari qualche mese fa mentre ero in "missione usa".

faccio delle foto non sarà affatto un gran pezzo farete voi notare ma lo posto se, e quando arriva. renderò magari il tutto piu originale ed interessante postando la anti nvg con i livelli inferiori della pcu che a suo tempo ho preso e che non ho mai postato (non mi piace mostrare ma solo guardare set ups etc...): livello 1 2 3...etc...mi manca solo il livello 6 7...da temperature da -10 celsius...che non ho pensato ancora di prendere, farò molto piu avanti dato che tattici come
    soe patrol versione migliorata - hsg denali versione nuova e tante altre minchiate di gear mi attizzano troppo di più.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

il denali è bello,ma devi avere il fisico per portarlo,nelle foto sembra immenso... (fa gola anche a me,ma avere qualcosa che non è della mia taglia sarebbe alquanto spiacevole)

cmq il night parka è un pò passato,l'ultima foto in cui l'ho visto era addosso ad un ranger nei primi mesi dell'afghanistan (dopo se mai vado a ripescarla,devo averla ancora da qualche parte nell'hd...),per poi esser rimpiazzato dai vari fleece,pcu e compagnia.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

qual tipo di parka non credo sia una capo gi
    ma solo per il mercato civile

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    qual tipo di parka non credo sia una capo gi
    ma solo per il mercato civile
    infatti, ci stavo pensando anche io prima. ma dopotutto se c'è qualcosa che topic come questo o "photo gallery" ci hanno insegnato è che ogni opertore può permettersi un tocco personale all'equipaggiamento.

Club
    non affiliato

Predefinito

si quello che dite è chiaro si...,(grazie per la dritta) ma per quanto riguarda il capo ci tenevo ad avere il parkanvg e basta: questione di estetica... solo tante cose che passano per questo topic "equipment" sono roba nsn...etc, il resto che gira per sam è moltissima roba che viene venduta a civili, ci sono sia qui che fuori da qui delle eccezioni.
    io credo di essere uno degli unici che ha il pezzo top della pcu di produzione non civile (no sboreo), ma questo poco mi importa. l'importante per me e cercare di avere non roba replica che non vale niente costa 1/3 in meno alle cose originali tante volte, non sempre chiaramente, è non ha alcuna performance paragonabile a quella a volte garantita a vita, elevata che da una non replica.
    a molte cose che ho marca dove possibile ho rimosso l'etichetta per far capire quanto mi interessa di far vedere che una cosa è di brand...
    certo avere questi simulacri per casa significa avere tra le mani pezzi di un certo valore, ma io preferisco poterli usare etc.

l'altro giorno ho preso due secchi di sabbia per poter rendere (anche le replicaccie ) dallo stile issue: insabbio e via quindi ragazzi vi saluto con l'invito a : "get sandy"!
    ormai spendendo e spandendo sono arrivato ad una conclusione, non si puo avere tutto subito altrimenti ti rovini la vita e le tasche,ma quando becchi un bel pezzo spendi anche grosse somme ma una tantum non si può sempre. io mi sto stancando è una malattia...ora ho praticamente tutto quello che mi serve per equipaggiare un "a-team"...
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 22/08/2008 a 00:18

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    io mi sto stancando è una malattia
    beh, se ti stai stancando, in alternativa potresti dedicarti a rendere più fluidi i tuoi discorsi nei post, in modo che siano più facili da leggere. costa anche meno di collezionare gear.

scherzi a parte è vero: si tratta di una vera e propria malattia. io non riesco a comprare altro, non ricarico nemmeno più il telefono. tutte le entrate sono finalizzate alla sola compera di equipaggiamento.
    Ultima modifica di Charly Driver; 22/08/2008 a 14:53

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...collezionare equipaggiamenti è bello,peccato che si debbano vendere gli organi non necessari alla sopravvivenza se si vuole qualcosa di "unico" (pouches mlcs,body armors,vest, optionals per i nostri amati ciufili,ecc ecc).
    io ho appena preso un rav paraclete,pagare è stato peggio di una badilata nei denti,però li vale fino all'ultimo centesimo.

per tornare it,vedevo i cosciali di heidi (errore di battitura) e ho notato che i fastex sono neri,mentre nella photo gallery alcuni seals hanno dei vest eagle con fastex tan. e' una cosa che viene scelta in base alla disponibilità in fabbrica oppure c'è stato un cambiamento effettivo (ad esempio gen.1 con quelli neri, gen.2 con quelli tan)?

p.s.bronco,se sei stanco,regala pure tutto a me!
    Ultima modifica di Anelkiller; 22/08/2008 a 11:50

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

da quel che so:

fino al 2002: hardware nero + velcro "light sand"

2003-2005: hardware nero + velcro tan

dal 2006: hardware tan + velcro tan + etichette (verdi dal 2005, bianche dal 2007)

naturalmente correggetemi se sbaglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.