Pagina 91 di 411 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    blackhawk special forces lbv. ha il timbro di dismissione della drmo, dovrebbe significare che era us property. alla ampia faccia di chi critica i materiali blackhawk (io per primo) è fatto veramente bene, cuciture doppie e perfno triple in abbondanza, "cordura" morbida e design ottimo (come tutta la roba blackhawk del resto a parere mio). certo, da un pò di caldo, visto che non è a rete.
    ne ho anche io uno così, anche il tuo ha l'etichetta blackhawk classica sotto la maniglia e un'altra etichetta sotto lo spallaccio destro che dichiara made in korea?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

no, non ho trovato nessuna etichetta made in korea, magari non l'avrò vista e se per etichetta classica intendi quella quadrata con l'aquila e l'indirizzo "chesapeake, va", ha quella rettangolare con su scritto "honor as a way of life"
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ecco qualche immagine:
    questa è l'etichetta blackhawk che c'è sotto la maniglia:

questa si trova sotto lo spallaccio destro:

(tra l'altro a leggere sembra che li produca un terzista per la blachawk e magari anche per altre marche, come già succede per le rigger belt)

visione di tutto il tlbv:

e' per capire se è la stessa versione o serie, perchè il mio non è fatto un gran che bene, o meglio i materiali non sono un gran che, se confrontati ad esempio con un eagle o un h&s. anche fastex e bottoni sono di scarsa qualità.
    addirittura mi sembrano più robusti quelli della sds più comuni.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

usaf tacp bdu

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

alex, stessa etichetta sulla maniglia ma nessuna traccia del made in korea, controllato con la lente, nemmeno una probabile scucitura; non lo so, magari essendo fornitura militare hanno preferito evitare il made in korea. come qualità mi sembra meglio di un sds...certo a livello eagle non lo è di certo, fastex e snaps anonimi.

con l'occasione ho trovato foto dettagliate che stavo cercando di un vest della fmco, tanto per controllarne i particolari. gli sto facendo il filo da un pezzetto, spero di prendermene uno a breve (potrei tradire l'od perché questo tan...mi piace!). sono sempre lì e lì per comprare e dovessi giudicare da queste foto la mia convinzione che si tratti di buoni prodotti aumenta.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

riguardo al lbt-1691: sugli spallaci, posteriormente sono presenti dei fastex. la loro presenza immagino sia dovuta alla possibilita di aggiungere un backpack o una tasca hydro...

domanda: visto che sono in procinto di accattarmelo, la lbt produce una tasca hydro o un backpack per il 1961 oppure no?

grazie a chi vorrà rispondermi.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    riguardo al lbt-1691: sugli spallaci, posteriormente sono presenti dei fastex. la loro presenza immagino sia dovuta alla possibilita di aggiungere un backpack o una tasca hydro...

domanda: visto che sono in procinto di accattarmelo, la lbt produce una tasca hydro o un backpack per il 1961 oppure no?

grazie a chi vorrà rispondermi.
    si produce due hidratation carrier deicate di diverse misure..sul loro sito sono ordinabili...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

tnx, allora me la accatto insieme al ragazzo...

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

se non cozza troppo, vorrei inserire un apparato radio nel set up ranger 1991, però c'è rimasto poco spazio. quindi mi serve qualcosa di piccolo e non troppo ingombrante, la an/prc 126 già la vedo un po' troppo grandicella (non tanto lei quanto l'antenna): esistono alternative?

ps
    ho questa tasca, credo per radio, che non mi è mai servita a una ceppa, può essere utile per quello che cerco?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

charly, leggendo il field manual 7-3 long range surveillance viene descritto l'utilizzo da parte dei rangers a livello di squadra della radio an-prc/90 (radio d'emergenza/sopravvivenza). potresti provare con quella, che è leggermente più ridotta, anche se onestamente non riesco a riconoscere la tasca postata.

con l'occasione beccatevi l'indispensabile porta goggles da cintura della idema combat system :-d. fidatevi del rhodesiano (e del vecchio jonathan keith jack idema)

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.