Pagina 88 di 411 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    esatto è prodotto dalla veltye llc , ne ha prodotti un lotto per il seal team 10 e si vedono nelle numerose foto scattate in iraq , già presenti sul fc...anche gli swcc lo usano , killgore ha postato una foto qualche pagina fa dove si nota bene ... il body armor viene fornito con gli attacchi per integrare il chestrig fatto dalla stessa ditta , o come hanno fatto alcuni operatori , applicando un pannello di velcro nella parte interna degli lbt-1961a per facilitarne il fissaggio.
    il ba viene fatto secondo le richieste del compratore che vanno dalla taglia ,alla taglia delle side sapi , con o senza cummerbound , d-ring o passacavi vari , con più o meno velcro....nella versione molle o no.
    altre info non ne ho tranne che su ebay qualcuno è arrivato a cifre folli....
    spulciando il sito della lbt ho visto che produce un kit simile composto da lbt 1961 a-r (quello con la zip) due hidratation pack mini e medium,e il plate carrier lbt-6037c ... mi chiedevo se fosse realmente adottato utilizzato da qualcuno?

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

lbt 1961 a produzione giugno 2008 dal modello che ha commando/sf prodotto aprile 2008 hanno gia cambiato la bordatura delle tasche e la patta dei portacaricatori x pistola è unica e non più divisa in due...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo
    si chiama hugger vest ed è fatto dalla veltye llc
    ma che livello di utilizzo ha?
    in quanti realmente lo utilizzano?

ne ho visti più su ebay e forum vari che in foto reali

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    ammetto ho esagerato...mi mancano l'udt life jacket, il body armor air bladder, l'emergency inflation bladders e il body armour non penso sia quello corretto.ho l'imbrago cosciale, ma anche qui difficile capire se è quello corretto, è americano, militare, molto simile ma non son certo se sia quello "dotazione seal", ma mi manca la spie harness. anche se tramite un conoscente, che tratta surplus americano dovrei repererirne una a breve.
    diciamo che mi manca tutta la parte galleggiante, ma ad esser sincero non ho perso tempo a cercarla..

non parlate di vest aba che stanotte di 2 set di tasche per mp5 nemmeno mezzo
    me ne sono presso. :-d:-d:-d:-d

una delle marche(se ne vedano di più tipi) l'imbrago cosciale usato è troll

lpu versione udt l'ho sempre visto nelle foto di "training" che fanno sulle navi
    in azioni reali a ricordanza mia li ho sempre visti con quelli da pilota l'lpu 21/p (23 è identico solo con le scritte di istruzioni in giallo),non è facilissimo da trovare ma ora su ebay c'è n'è uno nuovo

e visto che mi voglio far del male anche io
    ho deciso di comprarmi la versione digitale di quel manuale (l'ho natato su ebay insieme a altri 4-50manuali tutti per misero prezzo di 8-10$)
    Ultima modifica di Grundig; 04/08/2008 a 15:29

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Question

da stanza della vergogna. -editato-
    per il bulky effect, direi che esiste e lo si vede piuttosto ad occhio, ma credo sia minore quest'effetto con il balcs indossatto sotto all sistema di loead bearing.
    non sapete chi sono e di sicuro non l'ho usato questo sistema, ma anche se lo stringi al corpo i caricatori ballano se è tutto carico, l'unica è fissarlo al balcs il tlbv ah questa caratteristica.
    di qui la chicca: quell'operatore (in quella foto che è stata postata poco tempo fa e che io ricordo a memoria, si vedeva il balcs portato al contrario: o era un giornalista, ma è difficile, oppure era un sf di fretta anchehe questa difficile, o semplicemente era un modo di indossare (il balcs) fatto volontariamente
    ---> in questo modo, infatti, le "fettucce" molle abbastanza ampi sul retro (a differenza che sulla parte anteriore) che può bloccare attaccare sistemare e soprattutto personalizzare di piu a suo piacimento. (il front)
    tra l'altro per dirla tutta ha anche nel retro degli attacchi (che avrebbe davanti se lo usasse "propriamente") sul bordo basso per attaccare sul retro o butt pack o water carriers, in piu, se vuole, può appoggiare qualcosa (sempre se lo veste impropriamente) sullla stringa che va a chiudere il balcs. ora mostro con immagini.

maggiore e minore nel senso possibilità di attaccarci qualcosa come sf.

la cosa che si può piu semplicemente fare acquistando il ranger model del balcs protection vest che ha sia davanti che nel retro fettucce in abbondanza a differenza degli sf models.
    avrò fantasticato troppo, infatti, forse se fosse come dicessi io tutti vestirebbero il pezzo al contrario, sono sicuramente uno dei pochi a pensare che la personalizzazione e fare le cose in modo improprio/non ortodosso (badate, in modo diverso) è a volte la cosa giusta...peccato che questa sia anche la special forces way...
    (ho raccolto piuttosto al volo quello che diceva alexdust, forse troppo al volo?)
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 04/08/2008 a 16:58 Motivo: redirect preciso. EDITATO

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    lbt 1961 a produzione giugno 2008 dal modello che ha commando/sf prodotto aprile 2008 hanno gia cambiato la bordatura delle tasche e la patta dei portacaricatori x pistola è unica e non più divisa in due...

bhe...allora i nostri lbt hanno un qual cosa di unico che varia da lotto e lotto!!!
    una scelta ottima,ho testato il mio durante un game notturno di 2 ore su terreno sabbioso...anzi proprio sabbia,la conformazione degli spallacci scarica notevolmente il peso!! davvero "load bearing"..........

come hai fatto a scattare in maniera nitida la foto dll'etichetta????

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    da stanza della vergogna.
    per il bulky effect, direi si, non sapete chi sono e di sicuro non l'ho usato quel oggetto, ma anche se lo stringi al corpo i caricatori ballano se è tutto carico, l'unica è fissarlo al balcs.
    di qui la chicca: quell'operatore che si vedeva al contrario o era un giornalista, ma è difficile oppure, era di fretta mmm anche questa difficile, o era semplicemente volontario indossare al contrario il balcs ---> in questo modo ha gli attacchi molle abbastanza ampi sul retro (a differenza che sulla parte anteriore) che può bloccare attaccare sistemare e soprattutto personalizzare di piu a suo piacimento.
    tra l'altro per dirla tutta ha anche nel retro degli attacchi (che avrebbe davanti se lo usasse "propriamente") sul bordo basso per attaccare sul retro o butt pack o water carriers, in piu se vuole puo appoggiare qualcosa (sempre se lo veste impropriamente) sullla stringa che va a chiudere il balcs. ora mostro con immagini.

maggiore e minore nel senso possibilità di attaccarci qualcosa come sf.

la cosa che si può piu semplicemente fare è acquistare il ranger model e non gli sf models. avrò fantasticato troppo, infatti forse se fosse come dicessi tutti vestirebbero il pezzo al contrario, sono sicuramente uno dei pochi a pensare che la personalizzazione e fare le cose in modo improprio/non ortodosso (badate, in modo diverso) è a volte la cosa giusta...peccato che questa sia anche la special forces way.
    murdock io sinceramente non ho capito nulla; chi è che indossa il balcs al contrario? e cosa vuoi sapere esattamente?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho editato il mio post in modo da renderlo comprensibile.

per quanto riguarda la foto sull'etichetta è vero non è facile ma con qualsiasi macchina fotografica e o cellulare c'è un metodo.
    ognuna e parlo da non esperto ha una certa capacità con la luce, il gioco sta nel capire come questo obiettivo si comporta e trovare la luce dalla direzione lato intensità e colore corretta per quell' (non macchina fotografica nel suo complesso , ma) obiettivo a sposarsi con le caratteristiche dell'oggetto fotografato.
    vedi anche mia recensione della pcu su equipaggiamenti che ho fatto. (l'etichetta è nitida)

non è difficile. fondamentale è la mano ferma, oltre che l'angolazione (piu o meno perpendicolare i.e. vedi che mr. marui effettua la foto dall'alto) che tra il target e l'obiettivo oltre che la modalità fotografica (oggi queste schifezze hanno mille modalità integrate nel sistema) che stai usando.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

lo usa il seal team 10 lo si vede bene nella serie di foto scattate in iraq di questa serie

lo utilizzano abbinandolo ai chest rig tipo il low profile della stessa ditta o anche con gli lbt-1961a modificati...

il modello originario dovrebbe essere questo (al quale sono stati rifatte le tasche per le side sapi)

allo stato attuale il produttore mette fuori il modello in questa versione , largo uso di elastici neri e velcro e pals ovunque a richiesta di chi lo compra

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

mah io ne ho visti in un paio di foto... come utilizzo non saprei, è un complemento protettivo ai chest rig a quanto ho capito, con una vestibilità ampiamente modulabile.

i prezzi di ebay sono una ladrata dato che ordinando dal sito del produttore (che a quanto ho capito spedisce fuori us) non costa molto di più di 200$.
    inoltre non è nemmeno un pezzo raro dato che lo producono ancora

edit: non avevo visto il post di marchino, la sua risposta è decisamente più esauriente

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    bhe...allora i nostri lbt hanno un qual cosa di unico che varia da lotto e lotto!!!
    una scelta ottima,ho testato il mio durante un game notturno di 2 ore su terreno sabbioso...anzi proprio sabbia,la conformazione degli spallacci scarica notevolmente il peso!! davvero "load bearing"..........

come hai fatto a scattare in maniera nitida la foto dll'etichetta????
    e si variano da lotto a lotto!!l'ho provato anche io e sono pienamente soddisfatto veramente comodo!!io però vorrei anche il suo hidratation pack che sul sito è proposto ma non disponibile ....per quanto riguarda la foto la mia macchinetta(canon is 720) ha la funzione" macro" che serve per fare foto del genere nulla di che fa tutto da sola...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.