ma lo spear esiste in tinta unita?
ma lo spear esiste in tinta unita?
no , la safariland lo faceva in woodland e in tri-desert....so che ne esistono della paraclete su ebay sia neri che smoke green ma non fanno testo
allora grundig, sottolineamo che ho ancora i pantaloni small, e non medium come dicono i maligni. sono small regular e sì si può regolare, certo non è di sicuro un vest che userei in una 24h però è portabile. considera che poi hai le due opzioni load bearing e h-harness. quest'ultima configurazione è decisamente più leggera e portabile, anche se ovviamente ha meno spazio per montare le varie tasche.
il 1195 ce l'ha ragazzino, molto bello e anche in questo caso appena portabile, però è impegnativo perchè cmq ha dimensioni importanti. certo se trovassi la versione alice a 1 prezzo onesto...
matt, ricordo tu hai anche tutto il fratellino woodland, io lo sto facendo piano piano perchè voglio proprio godermelo. il mio cmq non viene proprio da bay, infatti e per fortuna l'ho pagato 1 po' sotto la media.
stregatto, no della safariland non esiste tinta unità, lo faceva la paraclete, come dice marchino. sicuramente lo faceva nero e smoke green e mi pare anche foliage green, certo non sono gran pezzi da collezione.
Ultima modifica di alexdust; 25/07/2008 a 12:58

quale altre ditte lo hanno prodotto (intendo quello policromatico)
ne ho visti anche marchiati bianchi qualcosa e di un altra ditta che proprio non ricordo
io mi accontenterei anche del vecchio h harness galleggiante della blackhawk che mi pare perfino più piccolo e sopratutto se ne vedano veramente pochi in giro
spam direi off, sono arrivate da redwolf tutti i pezzi della cavalvy (cercate con search) ne ordino uno probabilemnte. di questo ne parlavo alcuni post sopra. chissa se non è male.
grazie su post pubblico per kilgore . hooya hey!
anche io ne ho uno di spear safariland nuovo nuovo con manuale e borsa (ho un basic kit woodland) a pagina 11 del manuale c'è scritto che viene prodotto anche nero e tutto lascia pensare dalla safariland o a limite alla gregory/bianchi..strano è che la paraclete non sia menzionata tra i produttori ufficiali.
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 25/07/2008 a 19:12
ho un dubbio su un oggetto che devo acquistare. dalle foto dei seals in afgh e in iraq che ho visto però non sono riuscito a cogliere una differenza, cioè quale tra il plate carrier della eagle o della allied ind è utilizzato. qualcuno sa dirmelo?
grazie..
se parli di mbss sono usati entrambi (allied e eagle), se parli del plate carrier della eagle allora viene usato solo da alcuni oda, ma ne ho visti veramente pochissimi!
si intendo l'mbss, grazie. però se dovessi comprare quello della allied, viene usato ugualmente con tasche eagle?