grazie grundig ma l'effetto non sarebbe più quello che cercavo, questo per intenderci:
https://www.softairmania.it/showthre...=10500&page=78
se proprio vedo che non va provo a farci montare anche il colletto della shirt![]()
grazie grundig ma l'effetto non sarebbe più quello che cercavo, questo per intenderci:
https://www.softairmania.it/showthre...=10500&page=78
se proprio vedo che non va provo a farci montare anche il colletto della shirt![]()

ah boh, va bene tanto non è così importante![]()
scusate l'intrusione!non soò neppure se questo è il posto giusto dove cercare......nessuno di voi ha delle foto ho delle notizie inmerito al tattico usato dai delta nel film black haw down!!!!se di tattico si tratta è!?!
se non mi sbaglio nel film usavano tutti dei body armor pt. nel "secondo strato" c'erano v1 della eagle, assault vest urban vecchio tipo della bhi o addirittura semplici lbv (shughart) o set alice lc-1 (gordon, il loadout più riprodotto del film per semplicità, economia e... m733 aerografato). il "terzo strato" comprendeva chest rig od o neri della bhi. ma sono abbastanza scarso in tattici old style, sono sicuro che qualcuno ti potrà rispondere meglio di me. la sezione è giusta.
domanda difficile da rispondere in quanto non ci sono molte foto che possano chiarire questo aspetto.
i vest del film sono una cosa, i vest usati nella realtà sono un altra.
partiamo dal presuposto che indossavano dei body armour molto probabilmente dei pt ma non solo, presubilmente sopra a questi venivano utilizzati degli aba sia i vest che i tlbv, lo strike vest della aws, i classici gibernaggi alice a i tac v1 della eagle (modello old).
se qualcuno di voi ha articoli di questi mensionati in vendita ho link inerenti sono tutti graditi!!!!!comunque siete troppo forti sapete propio tutto voi,grazie mille in anticipo!!!vorrei riprodurre un set up anche simile(sò che sarà difficile e poco pratico da usare).

cé un gigantesco topic (basta usare il tasto cerca) che parla di tutto e di più del film
con tanto di fan club e tesserati
alcuni dei tattici (se non forse tutti) usati nel film erano stati fatti e/o modificati apposta per il film dalla sotech (che a quanto dice ha collaborato varie volte con varie case produttrici di hollywood )
tempo fa nel sito di questa ditta c'era una sezione dove ne facevano vedere un paio