Pagina 66 di 411 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

lbt 1961 a

particolare dei mag pouch

purtroppo non riesco a fare una foto nitida dell'etichetta.
    accanto a made in u.s.a. c'è scritto april 2008

la cura costruttiva e la particolarità dei dettagli ,fanno di questo chest rig/harness il più curato che abbia mai acquistato,anche superiore a eagle!!
    la serietà dell'azienda è poi un qualcosa di sbalorditivo!!altro che j.willis

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

molto bella, ho avuto modo di vedere dal vivo quella di una compagno di squadra e ha chicche da vendere. e' notevolemente migliorara rispetto alle prime generazioni.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

non essendo stato nemmeno adottato forse è un po' off topic, ma è davvero insolito vederlo...

https://cgi.ebay.com/eagle-industrie...qqcmdzviewitem

se sembra fuoriluogo dite che edito

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

il modello lbt-1961 negli anni è stato prodotto da un varie ditte (eagle e bhi quelle che al momento ricordo per certo) e ogni versione differisce per qualche piccolo dettaglio pur mantenendo in generale gran parte del desing.

belle acquisto commando

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ecco quello della eagle

anche se devo dire che sia dal punto di vista estetico che per comodità personale(non è che mi vadino molto a genio i fastex nelle tasche in questi tipo di tattici)
    preferivo la vecchia versione (tipo le prime 2 delle lbt e quello della bhi)

Club
    ODA 30-09

Predefinito

in realtà, la lbt ne ha prodotte credo 4 versioni prima di quella attuale (se non ricordo male). io ad esempio ho la terza versione:

e' una delle più ambite dai collezionisti, ma secondo me ha dei difetti rilevanti che sull'ultima generazione sono stati risolti. uno fra tutti è stata l'aggiunta del velcro sulla patella delle taschine portacaricatori per la pistola. ora la patella si riesce a stringere meglio. i fastex sulle tasche utility sono utili, hanno anche aggiunto una patella sulle taschine portagranata a lato delle utility, così sì possono usare anche come small-utilities.
    cosa che invece seconde me è criticabile è stato togliere i fastex frontali sugli spallacci. perchè? forse per motivi di tenuta?
    gli spallacci stessi sono mgiliorati sia come soluzioni che come costruzione.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

credevo che fossero 3 le versioni prima di quella attuale
    e che si differenziassero solo per il colore dei fastex(neri e in tinta) e che un tipo avesse gli spallacci incrociati
    la quarta variate che differenze avrebbe,che non l'ho mai vista??

Club
    ODA 30-09

Predefinito

c'erano diverse foto di un noto collezionista americano su wannabe, credo che non ci siano più ora, a causa della dipartita del tipo, stufo della solita manica di invidiosi o ex chissacosa frustrati...
    ce n'è una versione molto vecchia e grezza, una solo con gli spallacci incrociati, festex neri e caratteristiche simili alla mia e poi la mia che ha gl ispallacci che si possono mettere sia ad h che a y. poi c'è la versione con fastex tan e infine quella che ha commando/sf.
    credo di ricordare che la storia sia così.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

chiedo lumi

non cera anche una versione con la sacca del camelback integrata sugli spallacci e un altra versione che si poteva aprire e chiudere con una zip centrale

Club
    ODA 30-09

Predefinito

quella col camelbak m ipare l'avesse gucci ed era una custom della 4° versione con fastex in tinta, quella con la zip è recente ma ha un'altra sigla che ora non ricordo, sul sito lbt cmq è disponibile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.