veramente un gran pezzo da intenditore, sarebbe stato ottimo per un set-up navy seals vecchia scuola
io ci ho messo qualche $ nell'asta ma non cè stato nulla da fare i jappy se lo sono portati via
veramente un gran pezzo da intenditore, sarebbe stato ottimo per un set-up navy seals vecchia scuola
io ci ho messo qualche $ nell'asta ma non cè stato nulla da fare i jappy se lo sono portati via
ragazzi avete qualche foto di operatori con il denali?
vinto 19$ su ebay...non da me, maledetti che non spediscono fuori dagli usa(tra parentesi lo stesso compratore ha preso dallo stesso venditore due cosciali e un portacaricatore da pistola aba a 140$ totale
)
sbavare prego.
se è originale è un mix seal: spallacci m56, cinturone alice primo tipo, 4 portacaricatori alice (uno senza flap laterali, cosa già vista da altre parti) un portaborraccia da 1q con annessa portabussola m56 (cucita?), portaborraccia da 2q, buttpack e il tocco di classe: udt demolition bag sulla schiena, con relativa vescica da gonfiare.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
mi ricordo anchio di quest' asta, da notare anche il butt pack m67 che oltre ad essere introvabile è pure costosissimo.
la boraccia con il porta bussola è gia in lavorazione.
maledetti che non spediscono
dire che è usato è un eufemismo...
usarlo in campo sarebbe un sacrilegio, i pezzi usati per assemblarlo e la salsedine incrostata sulle parti metalliche lasciano pochi dubbi sul precedente proprietario...fortunato chi se l'è accaparrato
ps: ciononostante lascia molti spunti per setup simili
Ultima modifica di dj.cats; 07/05/2008 a 18:38
non ho trovato nessuna descrizione ma penso sia inerente
paraclete rav:
quello sul libro sembra la kitlist di quelle miniature sof/pmc etc che sit rovano anche su ebay
sf inglesi?
vedendo il fucile e il paraschegge in dpm direi di si, comunque molto interessante, è uno scan di qualche libro?
quella tasca con 5 flashbang....dovrebbe essere il cqb vest della aws
sf olandesi probabilmente
la 3-color con bottoni a scatto credo sia una loro "esclusiva", e a giudicare dalla forma il parashegge in dpm non è inglese.
anche il diemaco c8 non è la versione acquistata dagli inglesi
Ultima modifica di lorenzo19823; 18/05/2008 a 17:15