se tieni conto che io ho pagato il mio mar-ciras 400,00 $ nuovo impacchettato , cartellinato ecc. ecc. e proprio ieri ho visto una admin pouch (se non erro la versione map) a 500,00 $ in asta.......
se tieni conto che io ho pagato il mio mar-ciras 400,00 $ nuovo impacchettato , cartellinato ecc. ecc. e proprio ieri ho visto una admin pouch (se non erro la versione map) a 500,00 $ in asta.......
news per i seals....la beyond tactical sta producendo alcune di queste raid e penso delle pcu con questo nuovo mimetismo...
![]()
l'ho messa giusto perchè è l'unica foto disponibile su internet...anche se di gente che ha postato interi loudout di altri ce ne sono stati.
bellisima chavez mi fa venire voglia di rivendere la mcu e di mettermi in cerca della pcu, poi con la dogana come è andata??
tutto liscio... non ho sborsato un cent!!!
a breve loadout us navy seals
a bravo fortunello (intanto sto bestemmiando come una bestia) ho già biddato un altra pcu se la vinco metto in vendita la mcu sperando interessi a qualcuno...
omo? ti sei fatto la pcu? me la fai vedere poi? mi sta tentando ma vorrei toccarla con mano :s
quando vuoi... ti assicuro che merita
cmq lenny non ci vedo queste grandi differenze, ma se pensi che ne valga la pena auguri! soprattutto ti converrà per il discorso taglia...
con la dogana ho avuto fortuna
nessuno ha maggiori informazioni su quel nuovo mimetismo digital devgru?
Ultima modifica di Chavez_Ding; 25/03/2008 a 18:53