il problema è che appena arriva a casa devo operarlo
per farlo tornar comodo a me
mi chiedevo se era ancora possibile trovare delle tasche utility tipo le 500ml soe visto che ormai è chi vendeva soe ora vende bds
e per informazione a carattere storico in che periodo erano stati prodotti/usati quelli con in black trim
visto che ci siamo metto anche qualche foto trovate in rete
![]()
Ultima modifica di Grundig; 10/03/2008 a 02:20
bell'acquistoanche se preferisco come sai il cb il mjk ha sempre il suo fascino, monti una double m4 mag e una single m4 mag ? perchè quella più a destra sembra un pelo più corta delle altre due o sbaglio? te lo chiedo perchè ho anch'io una single più corta della triple mag e non sò il perchè.....
:-d jungle che occhio! si è una doppia + una singola, d'altra parte quando trovai queste tasche non c'era molta scelta..tutte le tasche a parte la m60 e la double pistol sono state usate in irak, così mi disse chi me le ha vendute. ne ho altre, tra cui alcune sprayate tan sulle fastex, a cui (naturalmente) ho rimosso la vernice![]()
le tasche black trimmed le trovi nello stesso posto dove hai trovato il vest, con meno frequenza però.
dire che chi vendeva soe ora vende bds non è esatto. bds sta alla soe come la blackhawk sta alla eagle
chi faceva soe fa ancora original soe, ed è mr. willis. .
le tasche le puoi chiedere a willis, certo non saranno nè datate, ne con etichetta nera-scritte argento, nè a buon mercato, ma le fa su ordinazione.
p.sperarlo? io l'avevo visto mancino, non vorrai dirmi che....
Ultima modifica di alexdust; 10/03/2008 a 22:09
intendevo dire che trovare ancora negozi che vendano soe è quasi del tutto impossibile
visto che ormai vendano solo quelli bds
io gli volevo togliere la fondina e metterci una tasca porta caricatori
il sito da dove ho tirato giù queste ultime foto
vende ancora materia soe datato (anche se a prezzi che rasentano la follia)
sto valutando se prendere 2 tasche e cercare le 500ml altrove (o farle fare da willis)
se li porto filo il milspec e le tasche per un sarto non credo che sia una cosa impossibile
fare una cosa fatta per bene
@ gucci: io avrei postato anche la tascha utility "anomala" che usi di solito: quella sì che è una vera chicca issued! (sbav sbav)
arrivato oggi (insieme ad un altro set di spallacci e altre tasche soe)
se trovo una tasca singola in od/bk la metto al posto della fondina
a giorni spero di postare le foto degli lpu che ho preso
Ultima modifica di Grundig; 12/03/2008 a 21:34