io ho visto pure scarponcini della columbia...
io ho visto pure scarponcini della columbia...
viste grazie,non mi ispirano molto,credo che sceglieroò tra i danner e i belleville,poi se mi avanzano soldi ne prendo un paio anche di quelle sopra elencate giusto per provarle...
finalmente è arrivato l'lbt che ho acquistato su ebay , perdonate ieri non ho fatto foto , ero troppo preso dalla fase di test per farle, devo dire che non mi ha assolutamente deluso , pensavo che fosse più "rigido" invece si è rivelato una bella sopresa.
unico neo , ma opinabile, le aperture dei portamags con i fastex sono molto "durette" e non proprio facilissime.
stasera a casa faccio un po di foto , così mi date anche voi un paio di impressioni dirette.
per il momento una rapida anteprima :
![]()
Ultima modifica di Kadmillos; 28/01/2008 a 18:05
@guccigear grazie messere.
molto bello kad complimenti,eh si la lbt fa propio le cose per bene:-d.
ciao.
grande kad è proprio uguale al mio, io ho in arrivo le tasche lbt alice per completarlo![]()
ecco le foto che ho fatto ieri sera :
per adesso sono molto soddisfatto dell'acquisto unico apppunto che psso fare i fastex veramente molto duri e le due cinghie che potrebbero essere un po più imbottite.
si, i fastex sono un dramma anche per me... difatti sui miei non le chiudo mai...
mi pare di notare del velcro sotto le tasche giusto ?...che capacità complessiva hanno ? 8 o 12 caricatori ?...comunque senza dubbio un ottimo pezzo!