io non ho parole......nemmeno averci trovato dentro una ms2000, un gerber multiplier e altre cosine mi rinfranca più di tanto....
collectible?
io non ho parole......nemmeno averci trovato dentro una ms2000, un gerber multiplier e altre cosine mi rinfranca più di tanto....
collectible?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Il tipo è sempre quello del 7th SFG di cui si parlava nella gallery?
ahahahahahah, stupendo!
se non è quello in foto è senz'altro riprodotto con cura maniacale!
o ti hanno solato o il tizio delle foto girava con la roba pantac
penso sia piu la seconda
vendiamoci tutto e diamoci al gear pantac![]()
che tiro mancino... Andrei a far visita al venditore con un kukri...
Vendo MBSS Allied Ind. Coy '05 Lot... o scambio alla pari con MBSS Flyee replica...(Ci mancava solo questa ormai, pensa te..
)
ora vai a spiegare a tutti i possessori di pantac perchè non si può parlare di roba issued.................
---------- Post added at 02:32 ---------- Previous post was at 02:30 ----------
cmq a titolo di cronaca un amico aveva quel modello pantac, ed era verde nucleare... questo in foto è molto piu scuro... ma l'etichetta non mente....
Beh..è risaputo che molti soldati americani quando non vogliono spendere per acquisti personali si orientano sulle repliche....anche perchè basta farsi un giro di persona in un qualsiasi negozio di surplus americano per rendersi conto che di roba originale se ne vede pochina..quasi tutto Condor(a quanto pare apprezzatissima dai soldati dell'US Army..) o Pantac/Flyye.
Vedila così Octa..hai l'unico Pantac stato in zona di combattimento...è come avere un kala cinese,o un M4 Norinco....
E magari rendersi conto una volta per tutte che i soldati non stanno a farsi tante seghe mentali sull'equipaggiamento,le seghe mentali ce le facciamo noi,e i soldoni li fanno gli speculatori...
Dai..30€ e te lo compro...![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 26/06/2012 a 10:30
in teoria dove è stato quel vest? dovrebbe esserci traccia di sabbia o roba così nelle tasche...anche se l'avessero lavato (il che mi sembrerebbe strano), qualcosina mi sa che resta all'interno, no?