Pagina 401 di 401 primaprima ... 301351391399400401
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

be l'otv è stato utilizzato come protezione balistica in alternativa al balcs spear (simile all'interceptor ma con i pals in verticale).ho qualche foto in giro appena la trovo ve la posto!!!

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

eccolo qua,tutti e due insieme otv e balcs a dx!!!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pj Tomahawk Visualizza il messaggio
    E' una cazzata pagare una tasca piu scadente 150 dollari in piu di una tasca migliore e piu prestante. (che ne dite di quest'altra?) BOOOOOmmm.
    Perchè? pagarla di piu? solo perchè è piu vecchia (piu vecchia di due anni tra l'altro?) Questa si che è prendersi per il culo da se.
    Non spariamo minchiate questo è un discorso non noioso e non affatto poco interessante, come del resto è la filosofia
    Un conto è una cosa che ha due anni un altro è una cosa che ha 10 anni 20 anni...allora si.
    Probabilmente la gente che sta mettendo quei soldi o sono dei ********* (offesa ) oppure sono quelli che per conto del comando americano stanno cercando di ritirare dal commercio per diverse ragioni e non ragioni. (anche perchè quegli oggetti, ogni settimana che passa perdono un dollaro del loro valore che oggi gli viene attribuito da gurus e non).
    Non mi pare di aver parlato nè di prezzi nè di qualità ma solo di taroccate e non.
    Paghi 200$ per una tasca MLCS? Fatti tuoi.
    Tarocchi una tasca per farla diventare MLCS? Se permetti mi dà fastidio, per una serie di motivi comprensibili.
    Detto questo ce n'è un'altra...non tutti le cose le pagano 1000$ perchè le vedono su ebay, c'è anche qualcuno che si fa un mazzo così <---> per cercarle altrove, per prendere contatti con chissà chi per averle o addirittura che va a caccia negli States approfittandone delle ferie o che si fa tutte le fiere di Militaria a cercarle.
    Per non parlare delle botte di culo chi si hanno sulla rete quando si SA cercare (e che sono quelle che danno più soddisfazione).
    Mi spiace ma se c'è qualcuno che deve aprire i propri orizzonti qua sei tu, perchè se credi che quello che si fa sia aprire ebay e comprare a go-go ti sbagli di grosso (forse questo lo fanno i tuoi amici francesi).
    C'è qualcosa di più, mi spiace solo che tu ti ostini a non capirlo.
    Su questo argomento ho finito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.