be l'otv è stato utilizzato come protezione balistica in alternativa al balcs spear (simile all'interceptor ma con i pals in verticale).ho qualche foto in giro appena la trovo ve la posto!!!![]()
be l'otv è stato utilizzato come protezione balistica in alternativa al balcs spear (simile all'interceptor ma con i pals in verticale).ho qualche foto in giro appena la trovo ve la posto!!!![]()
eccolo qua,tutti e due insieme otv e balcs a dx!!!
![]()
Non mi pare di aver parlato nè di prezzi nè di qualità ma solo di taroccate e non.
Paghi 200$ per una tasca MLCS? Fatti tuoi.
Tarocchi una tasca per farla diventare MLCS? Se permetti mi dà fastidio, per una serie di motivi comprensibili.
Detto questo ce n'è un'altra...non tutti le cose le pagano 1000$ perchè le vedono su ebay, c'è anche qualcuno che si fa un mazzo così <---> per cercarle altrove, per prendere contatti con chissà chi per averle o addirittura che va a caccia negli States approfittandone delle ferie o che si fa tutte le fiere di Militaria a cercarle.
Per non parlare delle botte di culo chi si hanno sulla rete quando si SA cercare (e che sono quelle che danno più soddisfazione).
Mi spiace ma se c'è qualcuno che deve aprire i propri orizzonti qua sei tu, perchè se credi che quello che si fa sia aprire ebay e comprare a go-go ti sbagli di grosso (forse questo lo fanno i tuoi amici francesi).
C'è qualcosa di più, mi spiace solo che tu ti ostini a non capirlo.
Su questo argomento ho finito.