guccigear, ottimo il somav è un pezzo sul quale metterei le mani anche io volentieri.
visto che si procede vado avanti anche io:
london bridge trading 1961a
![]()
guccigear, ottimo il somav è un pezzo sul quale metterei le mani anche io volentieri.
visto che si procede vado avanti anche io:
london bridge trading 1961a
![]()
molto particolari le pettorine by j willis.
![]()
![]()
già... su richiesta di amici suoi di san diego (e non solo frogmen)... 8)
l'ho contattato mesi fa per farmi fare delle pouch.. c'ha messo un po ma ne è valsa la pena
si lo so, da la precedenza ai militari in area operativa, poi agli altri militari, poi a quelli che vanno al poligono, poi ai softgunner (giustamente, per carità...)
beh è anche giusto così, ho visto che ha anche aperto un sito adesso ma non ha ancora messo niente in vetrina.
l'avevo contattato anche io per avere 1 paio di prezzi, gentilissimo in ogni caso, immagino che non gli arrivi 1 e-mail al giorno a cui rispondere.
devo comunque ricontattarlo per farmi fare alcune tasche alternative per il vest, ne vale la pena.
c'è un catalogo o qualcosa di simile?
se ti interessa qualcosa gle la puoi chiedere ma attento perchè se ti tira fuori quello che cerchi poi non è proprio economico..i prezzi sono gli stessi della vecchia soe, quindi cari
guarda, a dirti tutta la verità sto cercando qualche tasca particolare, per esempio quelle piatte chiuse a cerniera della tag, che però non mi piace per il loro sistema di attacco.
su mp. net sono in contatto con un certo d.sirgusson che praticamente è un sarto. si è, ed ha, realizzato delle tasche, degli zaini e dei tattici che fanno spavento, sembra roba presa dai cataloghi della paraclete...