Pagina 399 di 411 primaprima ... 299349389397398399400401409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    la presenza di quei "flap" dipende dall'anno di produzione...? lo chiedo perchè il mio ad esempio, non li ha....
    secondo me sia i concealable che gli lvbav li hanno. il mio concealable come quello in foto, ma fatto nel 2002 (stesso numero di contratto) è identico.

anche l'LVBAV recente è identico al paca ma ha i flap. Quel modello di sopra si vede al defunto Casey Crate, CCT.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Grazie Octabrain...! il mio è esattamente uguale a quello di Curelin però senza...non vedoi scuciture o altro del precedente proprietario ma l'unica spiegazione possibile è che sia stato rimosso a questo punto...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ero curioso di sapere cosa pensate di questo, che probabilmente avrete visto su ebay.
    La cintura è lc2 col fastex e pad blackhawk. Buttpack lrrp blackhawk, harness eagle e il resto tasche alice.
    Se il proprietario non era un ranger sicuramente le sop le ha studiate bene: tasche particolari, ma messe ai posti giusti, tutto paracordato (borracce, tappi delle borracce, strobo, pastiglie potabilizzanti, porta tappi...). Come da copione sul portamedicazioni dx da indossato ci sono 2 dressing+ i trucchi e una fascia riflettente con spilla da balia annessa..
    Tralasciate i ringraziamenti scritti su carta intestata con lo scroll.

Le pastiglie potabilizzanti

il tappo nbc della borraccia forato e assicurato (si vede il paracord svuotato al collo delle borracce)

all'interno, paracord e accorgimento artigianale per non far ballare le tasche.

Ammesso sia vero secondo me è una cosa da ranger school o un assemblato (da un ranger) con pezzi di recupero per eventuali training leggeri. La batteria della strobo (ancora carica) è marcata a penna "only for training use"

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

queste cose mi fanno impazzire! un bel miscuglio di roba...ma sbaglio, o non ci sono portacaricatori?

ma quante sorpresine c'hai trovato dentro? io di solito non trovo nulla di importante....

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Ammesso sia vero secondo me è una cosa da ranger school o un assemblato (da un ranger) con pezzi di recupero per eventuali training leggeri. La batteria della strobo (ancora carica) è marcata a penna "only for training use"
    Difficile che sia stato usato ad un corso ranger, credo che saprai anche tu che sono piuttosto severi sull'equipaggiamento personale tant'è che viene imposto a tutti di disporre anche le tasche nello stesso modo. Hanno una specie di SOP anche per questo.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    queste cose mi fanno impazzire! un bel miscuglio di roba...ma sbaglio, o non ci sono portacaricatori?

ma quante sorpresine c'hai trovato dentro? io di solito non trovo nulla di importante....
    Credo che il proprietario usasse riempire di stanag le due SAW pouch.
    Spero che siano state modificate con l'aggiunta di un qualche tipo di divisorio interno.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Anche io impazzisco per questi custom pieni di chicche e questo è sicuramente un gran pezzo, però è difficile stabilire la provenienza dalle personalizzazioni, come dice Gucci i Ranger sono molto fiscali sulla disposizione dell'equipaggiamento.
    Certo può essere che sia appartenuto a qualcuno che ha militato nelle fila del 75TH ma credo che questo kit non sia stato usato durante questo periodo ma successivamente.

Ho anche io una borraccia modificata con paracord però la provenienza è di uno Sky soldier.
    Notavo invece che alcuni Ranger le 200 Round della M249 le modificavano con l'aggiunta di un Fastex per la chiusura.

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Credo che il proprietario usasse riempire di stanag le due SAW pouch.
    Spero che siano state modificate con l'aggiunta di un qualche tipo di divisorio interno.
    già...altrimenti poi sai che maracas di stanag!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Beh, potrebbe più semplicemente essere un set da Saw gunner...chi lo sa. Non ci perderei il sonno.
    Bellissima roba IMHO, è sempre un piacere vedere materiale alice adattato allo scopo.

Club
    Spectre

Predefinito

ultimo arrivo, S.O. Tech "Callahan" Plate Carrier:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sotechcallahanpc.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   89.8 KB 
ID: 140147

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sotechcallahanpc1.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   88.6 KB 
ID: 140148

condito con tripla Shingle ed utility sempre S.O. Tech, e porta granata SDS...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.