beh, comunque, mi pare che i vest omega non siano mai stati l'issued standard della fanteria...
nessuno ha qualche ipotesi in più?![]()
beh, comunque, mi pare che i vest omega non siano mai stati l'issued standard della fanteria...
nessuno ha qualche ipotesi in più?![]()
Tutti modificano il proprio equipaggiamento, dalle SOF alla guardia nazionale.
Potrebbe essere stato usato da uno scout sniper, da un corpsman, da chissà chi. Persino da un fotografo....
Dove l'hai preso? Da che zona proviene? Hai guardato altri oggetti che vendevano assieme al vest? Di solito puoi lavorare con questi indizi...e già così vaghi quasi nel nulla. Hai indagato sulle scritte che ci sono sull'etichetta?
Ultima modifica di alexdust; 14/03/2012 a 10:33
curioso ritrovamento i fastex sono del 85 , sembrerebbe un vest da gunner, le tasche(fisse) con quegli automatici fanno pensare a qualcosa della famiglia qrv aba...ha passanti per il cinturone e fastex per zainetto aggiuntivo..
![]()
pezzo direi molto curioso, inoltre a mio avviso sembra una scomoda sistemazione quella per la radio, comunque degustibus.
senti ma la motorola era compresa nel vest?![]()
io più che curioso lo chiamerei meraviglioso!
di che materiale sono fatte quelle tasche?
da quanto è lucido sembra quel nylon schifoto tipo aba
come soluzioni adottate,non sembra nato da un "improvvisato sarto",a robustezza invece come è messo?
---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
a trovarli tutti i giorni un lbt o un soe![]()
bei pezzi vega! io direi quintali di tan e sabbia su quel soe hehe
invece devo fare i complimenti a heidi, da queste foto nuove la differenza è pressocche nulla dagli originali!! (apparte la fattura delle fettucce!)
se tutto va bene per la settimana prossima avrò un fratellino per il tuo lbt hihi
grazie per l' apprezzamento raga è molto curioso come vest..
Vega: ti ci vuole un container fra un pò con tutta sta roba......
Moses :no no ,la mx 300 lo messa li io cosi per riempire il pouch non so se veramente sia per la radio
Grundig: sono di nylon molto simile all aba , non credo propio sia un custom improvvisato dai dettagli.. tutti i tasconi più grandi presentano all interno delle striscie elasticizzate dove suppongo potevano essere riposti confetti del m203, è abbastanza robusto come cuciture..
a vederla quella pouch sembra fatta apposta per la radio soprattutto la fettuccia sdoppiata con il paracord che passa precisamente attorno al manettino, fatta così e non come una classica aba può può ospitare anche radio di dimensioni diverse dalla mx300r inoltre.