la mia è spiccicata a quella di mr.marui, senza la strisciolina più sottile di velcro in altro al centro. M c'erano anche con la regolazione delle spalle differente (solo velcro senza triglide.)
la mia è spiccicata a quella di mr.marui, senza la strisciolina più sottile di velcro in altro al centro. M c'erano anche con la regolazione delle spalle differente (solo velcro senza triglide.)
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Paraclete HPC W/C
Paraclete RACK
*tutto Paraclete Armor (pre MSA)
Guarda è una configurazione istintiva non l'ho ancora usato.
La cal .50 la uso come admin pouch.
LBV della Eagle, provenienza Air Force.
i 4 porta mag sono stati customizzati con un laccetto di paracord.
Mi fa strano però l'etichetta vecchia con fastex datati 98; pensavo che l'etichetta vecchia fosse stata usata fino al 96 e solo sui modelli con i bottoni a pressione scoperti
![]()
si presume l' utilizzo delle mag pouch come utility quindi
@corte, mi hai notevolmente ispirato con i due paraclete, li possiedo entrambi (hpc replica) e sono sempre in cerca di foto su google per trarne qualche nuova configurazione.
volevo farvi vedere questo pezzo che avevo in casa. è un Blackhawk! industries "omega" vest, modello da medico.
nulla di che, ma mi piacerebbe saperne di più...:
a giudicare da alcuni dettagli (modifiche strutturali, sprayata selvaggia, scritte sull'etichetta...), non direi che è roba da fantoni, sembra più equipaggiamento da SF...ma non ci metterei la mano sul fuoco!
insomma, ditemi tutto ciò che sapete![]()
la produzione è recentissima, quelle etichette le usano da pochi anni
per il resto tutti son buoni a dare giù di spray, non credo saprai mai sotto chi è passato realmente
recentissima, quanto? uno, due anni?
di preciso non lo so da quand'è che le fanno così, magari due o tre anni