è beh allora è antecedente sì, quand'è che me lo dai?
L'unica tasca che ho con attacchi molle fissi non ha nemmeno il pattern di quelle solite, ma è squadrata:
![]()
è beh allora è antecedente sì, quand'è che me lo dai?
L'unica tasca che ho con attacchi molle fissi non ha nemmeno il pattern di quelle solite, ma è squadrata:
![]()
Bei pezzi Alex, pian piano mi sto facendo una "cultura" riguardo la TT. Posto il mio, molto più recente rispetto ai tuoi.
Altra roba arrivata qualche tempo fa, sotto minacce di mia moglie, oggi ho approfittato per fare un pò di ordine e pulizia...si sa come son le donne.......
Kit Spear ELCS Safariland (vorrei prendere anche il Backpack Subsystem che comprende backpack, patrol pack, e butt pacK) e Balcs Ceradyne versione SOF
LBT 0290a
![]()
Ultima modifica di vega82; 11/02/2012 a 14:14

gran pezzo,mi piacerebbe prenderne uno anche a me di questi in 2 pezzi (magari proprio od)
che con il mav a un pezzo,non mi trovo bene (maledetti chest rig)
quelle accanto alle utility (in pratica la tasca che a dx è accanto al porta caricatore)
che tasche sono?
Grazie Grundig! Guarda quella alla destra credo sia un portacaricatore per pistola, non saprei dirti la marca, so solo che ha l'aggancio molle e che il fastex recita 2004, mentre quella a sinistra dentro ci stava il torniquete, ma non penso sia una tasca addetta per quell'impiego...
---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:23 ----------
Sapevo che faceva gola ad alcuni...ehehehhe

mi son spiegato male
intendevo,la tasca che nella terza foto che hai messo,è la terza,partendo da sinistra
in pratica le uniche tasche grandi con i fastex
Me lo ricordo quel MAV, se ti va metti ,con breve descrizione, le foto nella guida, adesso è un thread accessibile a tutti:
https://www.softairmania.it/threads/...saputo-sul-MAV
AI mbss +lbt radio pouch trovato cosi bello sprayato
![]()