Che devono sentire le mie povere orecchie!!!! Un "pezzaccio" AOR in luogo di un mbss pinky, ma te sei matto!!!!! Scherzo ovviamente ma è che a me sta roba aor non mi affascina affatto...e questo mi fa bene alle tasche oltre tutto...non che la robetta old sia a buon prezzo però almeno non si trova sull'homepage della baya!
Esagerati! l'AOR è una figata e funziona molto bene come camo, come sempre il bello sta nel trovare bella roba e non pagarla un cazzopersonalmente sono riuscito a rimediarne un lotto di materiale misto Eagle e LBT grazie ad un incredibile scambio.. La prima parte l'ho già ricevuta appena riceverò la seconda parte posto qualche foto.
Ultima modifica di kermit the frog; 09/02/2012 a 15:41
l'aor è una figata ma tra almeno 5 anni quando sarà meno sotto i riflettori...
il mio cel'ha misti 99 00, dici sia uguale ma tan?
le tasche tue percaso hanno già i malice o le fettuccie fisse?
attacchi malice su questi. Il tuo quale? Quello sprayato? Secondo me è antecedente, perchè ha le large utility con passanti alice.
si quello sprayato, se è antecedente di un lotto è già tanto comunque, però apparte le fettuccie alice sulle large ha anche tutte le tasche con gli attacchi molle fissi, non i malice (di merda)
alla TT proprio li odiavano si vede, son passati ai loro malice nel giro di un anno o due...