Pagina 390 di 411 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    Grundig -Killgore :da poco ne è passato uno tan normale finito a 70$ peccato non aver seguito l' asta.....confermo la tasca e della mini mag lite ...le tasche sono quelle modulari con velcro come il precedente modello...
    BigBoss1985: se lo volevi hai fatto bene!!!! certo che un mbss pinky è una gran tentazione a cui rinunciare un pezzo di storia........
    ho visto l'asta anche di quello tan ma per fortuna ne ho già uno identico nel mio armadio

Big Boss se vuoi farti un mbss pinky se vuoi puoi cominciare con un bel map visto che mi avanza

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Che devono sentire le mie povere orecchie!!!! Un "pezzaccio" AOR in luogo di un mbss pinky, ma te sei matto!!!!! Scherzo ovviamente ma è che a me sta roba aor non mi affascina affatto...e questo mi fa bene alle tasche oltre tutto...non che la robetta old sia a buon prezzo però almeno non si trova sull'homepage della baya!

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Esagerati! l'AOR è una figata e funziona molto bene come camo, come sempre il bello sta nel trovare bella roba e non pagarla un cazzo personalmente sono riuscito a rimediarne un lotto di materiale misto Eagle e LBT grazie ad un incredibile scambio.. La prima parte l'ho già ricevuta appena riceverò la seconda parte posto qualche foto.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    Big Boss se vuoi farti un mbss pinky se vuoi puoi cominciare con un bel map visto che mi avanza
    Volentieri, ma al momento sono a corto di $$

Quote Originariamente inviata da GucciGear Visualizza il messaggio
    Esagerati! l'AOR è una figata e funziona molto bene come camo, come sempre il bello sta nel trovare bella roba e non pagarla un cazzo personalmente sono riuscito a rimediarne un lotto di materiale misto Eagle e LBT grazie ad un incredibile scambio.. La prima parte l'ho già ricevuta appena riceverò la seconda parte posto qualche foto.
    Per il camo ti do ragione, e più che ragione quando compri roba bella e non la paghi un c***o! Apetto le foto
    del materiale in AOR
    Ultima modifica di kermit the frog; 09/02/2012 a 15:41

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Che devono sentire le mie povere orecchie!!!! Un "pezzaccio" AOR in luogo di un mbss pinky, ma te sei matto!!!!! Scherzo ovviamente ma è che a me sta roba aor non mi affascina affatto...e questo mi fa bene alle tasche oltre tutto...non che la robetta old sia a buon prezzo però almeno non si trova sull'homepage della baya!
    quoto in tutto e per tutto! Complimenti lo stesso per l'acquisto di gran valore!

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

l'aor è una figata ma tra almeno 5 anni quando sarà meno sotto i riflettori...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Altro MAV early tan (in basso), fastex datati 2000, fattura e colore diverso rispetto a quello che avevo già datato 2001. Arrivato assieme ai due portaradio, i portacaricatori e la fondina, tutti dello stesso tan gallognolo scuro...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il mio cel'ha misti 99 00, dici sia uguale ma tan?
    le tasche tue percaso hanno già i malice o le fettuccie fisse?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

attacchi malice su questi. Il tuo quale? Quello sprayato? Secondo me è antecedente, perchè ha le large utility con passanti alice.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si quello sprayato, se è antecedente di un lotto è già tanto comunque, però apparte le fettuccie alice sulle large ha anche tutte le tasche con gli attacchi molle fissi, non i malice (di merda)
    alla TT proprio li odiavano si vede, son passati ai loro malice nel giro di un anno o due...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.