Pagina 388 di 411 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ben venuto nel club degli amatori degli RBAV. ^^
    comunque strano, hai fatto presente la cosa al venditore?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    ben venuto nel club degli amatori degli RBAV. ^^
    comunque strano, hai fatto presente la cosa al venditore?
    Ehi si ma purtroppo è stata una svista mia, tipica foto del vest appeso all'attaccapanni e non mi sono accorto della mancanza. Poi lui ha smesso di rispondermi quando gli ho chiesto se poteva trovarmene un paio..

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Ehi si ma purtroppo è stata una svista mia, tipica foto del vest appeso all'attaccapanni e non mi sono accorto della mancanza. Poi lui ha smesso di rispondermi quando gli ho chiesto se poteva trovarmene un paio..
    Hai provato a sentire direttamente la SDS/BAE ?

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Hai provato a sentire direttamente la SDS/BAE ?
    Non mi hanno dato neanche una risposta, hanno visto il '.it' alla fine del mio indirizzo email e mi hanno castigato subito con un 'non accettiamo pagamenti e ordini dall'estero', ci vorrebbe un prestanome negli states e forse pure nel military o law enforcement..
    Stessa cosa da Entrygear e SKD mentre gli spaccini della baya mi hanno tutti detto che non li trovano/non li hanno.
    Provo a sentire se Heidi magari riesce a farne un paio uguali, ho sentito che i suoi lavori sono lo stato dell'arte..
    Ultima modifica di Sakko; 03/02/2012 a 21:04

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Non mi hanno dato neanche una risposta, hanno visto il '.it' alla fine del mio indirizzo email e mi hanno castigato subito con un 'non accettiamo pagamenti e ordini dall'estero', ci vorrebbe un prestanome negli states e forse pure nel military o law enforcement..
    Stessa cosa da Entrygear e SKD mentre gli spaccini della baya mi hanno tutti detto che non li trovano/non li hanno.
    Provo a sentire se Heidi magari riesce a farne un paio uguali, ho sentito che i suoi lavori sono lo stato dell'arte..
    Piuttosto cerca quelli del CIRAS... si dovrebbero trovare!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Piuttosto cerca quelli del CIRAS... si dovrebbero trovare!
    Si trovano ma le dimensioni sono diverse, ho già provato con quelli del mio, quelli dell'RBAV sono più corti oltre a essere fatti in modo leggermente diverso (ed essere secondo me più comodi).
    Comunque non andiamo troppo OT dai..
    Ultima modifica di Sakko; 03/02/2012 a 22:48

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora una domanda antica. Sto cercando questo benedetto Eagle Coyote brown H. Harness che una volta avevo visto.
    Erano in vendita due pezzi sulla baya. E' successo credo 3 anni fa.
    Poi ho provato e continuato a cercare e mai ne ho trovati.
    Eppure a volte ho visto qualche foto, rara ma c'è, con eagle H harness in coyote.
    La domanda è: sapete se si riesce a reperire facilmente questo pezzo o comunque se si riesce a beccare.
    Dico l'Eagle H-Harness in colorazione coyote brown. Lo cerco per uso personale e per acquistarlo.
    Grazie ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Ciao Pj
    No, purtroppo l'h-harness in cb è veramente raro. Mi è capitato di vederne uno in vendita l'anno scorso da uno dei "nomi celebri" di ebay, ma dovendo fare altre spese ho lasciato perdere.
    Oltretutto di h-harness in cb non ne ho mai (o quasi) visti addosso ai marine... a parte quelli del libro DET-1, che però sono quelli in khaki del socom nel 2005
    Ultima modifica di Petro; 04/02/2012 a 12:49

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

quelli del det 1 penso venissero dai kit mlcs

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie davvero, non ti ringrazio in privato (come ho fatto con kurz) perchè ho qualcosa da aggiungere:
    ora capisco, e sono contento di avere non solo 2 occhi ma 4, di qualcun'altro ovvero che mi aiuta a vedere cercare e capire.
    Se qualcuno dovesse vederlo sarebbe bello ricevere un fischio. Il bello della ricerca è anche farlo da soli, certo ...

Ciò che volevo dire è che comprendo forse che l'unico modo per averlo è farselo "fare su misura" da chi ha il know how per farlo.
    Quello che volevo farci è attaccarci le mie tasche in coyote in modo da avere un H harness coyote brown. Non ho H harness nel guardaroba e lo volevo fare in CB. Tutto qua in una sorta di versione RECON ... ricordando la vecchia maniera, com'erano i vecchi gibernaggi militari. E' forse infatti il più usato e riuscito e portato negli anni 80 e 90 il caro H harness, non credo di dire una cavolata.

Mi rincuora tu l'abbia visto e mi da energia per cercare ancora di accaparrarmene uno e aumentare il valore del nostro guardaroba di appassionati italiani di queste cose.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.