ben venuto nel club degli amatori degli RBAV. ^^
comunque strano, hai fatto presente la cosa al venditore?
ben venuto nel club degli amatori degli RBAV. ^^
comunque strano, hai fatto presente la cosa al venditore?
Non mi hanno dato neanche una risposta, hanno visto il '.it' alla fine del mio indirizzo email e mi hanno castigato subito con un 'non accettiamo pagamenti e ordini dall'estero', ci vorrebbe un prestanome negli states e forse pure nel military o law enforcement..
Stessa cosa da Entrygear e SKD mentre gli spaccini della baya mi hanno tutti detto che non li trovano/non li hanno.
Provo a sentire se Heidi magari riesce a farne un paio uguali, ho sentito che i suoi lavori sono lo stato dell'arte..
Ultima modifica di Sakko; 03/02/2012 a 21:04
Ultima modifica di Sakko; 03/02/2012 a 22:48
Allora una domanda antica. Sto cercando questo benedetto Eagle Coyote brown H. Harness che una volta avevo visto.
Erano in vendita due pezzi sulla baya. E' successo credo 3 anni fa.
Poi ho provato e continuato a cercare e mai ne ho trovati.
Eppure a volte ho visto qualche foto, rara ma c'è, con eagle H harness in coyote.
La domanda è: sapete se si riesce a reperire facilmente questo pezzo o comunque se si riesce a beccare.
Dico l'Eagle H-Harness in colorazione coyote brown. Lo cerco per uso personale e per acquistarlo.
Grazie ciao.
Ciao Pj
No, purtroppo l'h-harness in cb è veramente raro. Mi è capitato di vederne uno in vendita l'anno scorso da uno dei "nomi celebri" di ebay, ma dovendo fare altre spese ho lasciato perdere.
Oltretutto di h-harness in cb non ne ho mai (o quasi) visti addosso ai marine... a parte quelli del libro DET-1, che però sono quelli in khaki del socom nel 2005
Ultima modifica di Petro; 04/02/2012 a 12:49
quelli del det 1 penso venissero dai kit mlcs
Grazie davvero, non ti ringrazio in privato (come ho fatto con kurz) perchè ho qualcosa da aggiungere:
ora capisco, e sono contento di avere non solo 2 occhi ma 4, di qualcun'altro ovvero che mi aiuta a vedere cercare e capire.
Se qualcuno dovesse vederlo sarebbe bello ricevere un fischio. Il bello della ricerca è anche farlo da soli, certo ...
Ciò che volevo dire è che comprendo forse che l'unico modo per averlo è farselo "fare su misura" da chi ha il know how per farlo.
Quello che volevo farci è attaccarci le mie tasche in coyote in modo da avere un H harness coyote brown. Non ho H harness nel guardaroba e lo volevo fare in CB. Tutto qua in una sorta di versione RECON ... ricordando la vecchia maniera, com'erano i vecchi gibernaggi militari. E' forse infatti il più usato e riuscito e portato negli anni 80 e 90 il caro H harness, non credo di dire una cavolata.
Mi rincuora tu l'abbia visto e mi da energia per cercare ancora di accaparrarmene uno e aumentare il valore del nostro guardaroba di appassionati italiani di queste cose.