ranger green intendi?gran bel lavoro complimenti!mi hai fatto venir voglia di provare anche sul mio od..
la taschina sullo spallaccio sinistro e' la vecchia strobo hsgi??
ranger green intendi?gran bel lavoro complimenti!mi hai fatto venir voglia di provare anche sul mio od..
la taschina sullo spallaccio sinistro e' la vecchia strobo hsgi??
Ultima modifica di luciano; 10/01/2008 a 14:05
la tonalità di verde è indicata come (green raf)!!la strobo pouch è della hsgi per la mia ms2000
eh eh ....è il setup che mi sono appena fatto. l'rrv deve ancora arrivare, ma vedere il tuo mi fà pensare al mio montato...ho preso in più una rolly polly medium, ma a vedere dal tuo nn sono sicuro che ci vada.
sulla destra, quella dove tieni la radio è una mini utility emdom?
Ultima modifica di Angus; 10/01/2008 a 19:41
modified afsoc shirt, from hurlburt
![]()
Ultima modifica di alexdust; 10/01/2008 a 21:12
bella.
ma è qualcosa tipo da rappresentanza?
non penso di aver mai visto delle bdu con tutte quelle patch "in azione"(esclusi gli stemmi sulle braccia).
le patch sono dell'afsoc e del 7th special operations squadron. date le modifiche alle tasche è sicuramente qualcosa di più operativo.
anche,ma quelle rarissime volte che ho visto delle foto con vest e basta non ci ho mai fatto caso,tutto qua.![]()
salve ragazzi
posto qui per non aprire un intero topic:
lo smoke green di un plate carrier paraclete con cosa è compatibile? e' una specie di ranger green?
se non riuscissi a trovare le sue paraclete, che tasche portamag ci vedreste? (soprattutto come tipo di green)
scusate il tipo di domanda poco stimolante, ma è la prima volta che ho a che fare con un verde non od (anzi con qualcosa non in khaki/cb)
@ commando/sf: ragazzo, a sto giro, o posti un tuo loadout con kitlist nella stanza, o ti scortichiamo!![]()