Che io sappa la prima parte del numero di contratto (W911QY) significa che fa parte dell'Army , come puoi vedere da questa foto di una etichetta SFLCS
Anche il contratto effettivamente sembra provenire dall'Army
https://www.fbo.gov/?s=opportunity&m...=core&_cview=1
Sinceramente mi fa strano che il numero di contratto faccia riverimento al 2008 (lo vedi anche dalla seconda parte del numero di contratto che nella tua pouch è 08) e la pouch sia stata prodotta il 2010 ... io azzarderei l'ipotesi che la pouch abbia una label farlocca ma aspetto che chi è più esperto di me per una conferma.
questo è un altro ragionamento, io dicevo che la data del contratto può non coincidere con la data di produzione, è un dato di fatto.
Beppe, ti do una manina,, la sigla W911QY corrisponde al contracting office - Clothing and Individual Equipment, presso l'United States Army Soldier Systems Center (SSC) a Natick MA, che fa contratti per la difesa, non solo per l'esercito.
The United States Army Soldier Systems Center (SSC) is a military research complex and installation in Natick, Massachusetts charged by the U.S. Department of Defense with the research and development (including fielding and sustainment) of food, clothing, shelters, airdrop systems, and other servicemember support items for the U.S. military. The installation includes facilities from all the military services, not just the Army.
Uniformi USAF
USMC Happy suit coyote
No, l'etichetta non è farlocca. Se un contratto prevede la produzione di molti pezzi, oltre a volerci del tempo per la fabbricazione, può darsi che debba essere ripetuto con il passare degli anni. Se guardi il link sotto puoi capire come un contratto datato W911QY-07-D-0003 venga ripetuto più volte. Risultato: contratto di produzione datato '07 e data di produzione variabile nel corso degli anni.
https://www.defenseindustrydaily.com/ecwsiii-dressed-for-the-cold-02941/
In 2007, Atlantic Diving Supply, Inc. (ADS), who has won other significant soldiers’ equipment contracts from the US military, announced an ECWCS-III contract whose value could exceed $1.1 billion. As the lead integrator, ADS will lead a team of over 10 American technical garment manufacturers and technical textile companies to produce and supply the versatile 7-layer, 12-component system for fielding to Soldiers in Iraq and Afghanistan by the winter of 2008.
Giusto.
il primo contratto è del 2006.
<br>
<br>
<br>
Ultima modifica di matt mattock; 19/11/2011 a 04:32
Matt, del materiale che ho recuperato in multicam di cui sono assolutamente sicuro che si tratti di una prima distribuzione o forse addirittura sperimentale l'etichette sono diverse.
il contratto è datato 09 e al posto del NSN ho invece un MCN
Etichetta del TAP
Hydration carrier
Patrol Pack
100 round pouch
![]()
Ultima modifica di Kilgore; 19/11/2011 a 13:16
Grazie mille Matt , la sapevo sbagliata quindi!
Spear Balcs
BHI Commando Chest rig
![]()