Pagina 379 di 411 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

queste me le hanno spacciate come facenti parte del kit Afsoc, uno degli ultimi kit Eagle/ATK in cordura 500 fire retardant, sarà vero? voi cosa ne pensate?
    nell'etichetta piccola c'è un D11

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Che io sappa la prima parte del numero di contratto (W911QY) significa che fa parte dell'Army , come puoi vedere da questa foto di una etichetta SFLCS

Anche il contratto effettivamente sembra provenire dall'Army
    https://www.fbo.gov/?s=opportunity&m...=core&_cview=1

Sinceramente mi fa strano che il numero di contratto faccia riverimento al 2008 (lo vedi anche dalla seconda parte del numero di contratto che nella tua pouch è 08) e la pouch sia stata prodotta il 2010 ... io azzarderei l'ipotesi che la pouch abbia una label farlocca ma aspetto che chi è più esperto di me per una conferma.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    C
    Sinceramente mi fa strano che il numero di contratto faccia riverimento al 2008 (lo vedi anche dalla seconda parte del numero di contratto che nella tua pouch è 08) e la pouch sia stata prodotta il 2010 ... io azzarderei l'ipotesi che la pouch abbia una label farlocca ma aspetto che chi è più esperto di me per una conferma.
    non entro nel merito della domanda, ma il contratto è del 2008 e la pouch può essere stata fatta anni dopo, non ci vedo niente di strano.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    perchè scusa il contratto è del 2008 e la pouch può essere stata fatta anni dopo, non ci vedo niente di strano.
    In tutte delle etichette SFLCS che ho a casa la data di contratto e la data di produzione coincidono.

Comunque indipendentemente da questo , a ragionamento logico , può un contratto del 2008 dell'Army avere una pouch in Multicam? Credo proprio di no.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

questo è un altro ragionamento, io dicevo che la data del contratto può non coincidere con la data di produzione, è un dato di fatto.

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Che io sappa la prima parte del numero di contratto (W911QY) significa che fa parte dell'Army
    Beppe, ti do una manina, , la sigla W911QY corrisponde al contracting office - Clothing and Individual Equipment, presso l'United States Army Soldier Systems Center (SSC) a Natick MA, che fa contratti per la difesa, non solo per l'esercito.

The United States Army Soldier Systems Center (SSC) is a military research complex and installation in Natick, Massachusetts charged by the U.S. Department of Defense with the research and development (including fielding and sustainment) of food, clothing, shelters, airdrop systems, and other servicemember support items for the U.S. military. The installation includes facilities from all the military services, not just the Army.

Uniformi USAF

USMC Happy suit coyote

No, l'etichetta non è farlocca. Se un contratto prevede la produzione di molti pezzi, oltre a volerci del tempo per la fabbricazione, può darsi che debba essere ripetuto con il passare degli anni. Se guardi il link sotto puoi capire come un contratto datato W911QY-07-D-0003 venga ripetuto più volte. Risultato: contratto di produzione datato '07 e data di produzione variabile nel corso degli anni.

https://www.defenseindustrydaily.com/ecwsiii-dressed-for-the-cold-02941/
    In 2007, Atlantic Diving Supply, Inc. (ADS), who has won other significant soldiers’ equipment contracts from the US military, announced an ECWCS-III contract whose value could exceed $1.1 billion. As the lead integrator, ADS will lead a team of over 10 American technical garment manufacturers and technical textile companies to produce and supply the versatile 7-layer, 12-component system for fielding to Soldiers in Iraq and Afghanistan by the winter of 2008.

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    non entro nel merito della domanda, ma il contratto è del 2008 e la pouch può essere stata fatta anni dopo, non ci vedo niente di strano.
    Giusto.

Comunque indipendentemente da questo , a ragionamento logico , può un
    contratto del 2008 dell'Army avere una pouch in Multicam? Credo proprio
    di no.
    il primo contratto è del 2006.

<br><br><br>
    Ultima modifica di matt mattock; 19/11/2011 a 04:32

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Matt, del materiale che ho recuperato in multicam di cui sono assolutamente sicuro che si tratti di una prima distribuzione o forse addirittura sperimentale l'etichette sono diverse.

il contratto è datato 09 e al posto del NSN ho invece un MCN

Etichetta del TAP

Hydration carrier

Patrol Pack

100 round pouch
    Ultima modifica di Kilgore; 19/11/2011 a 13:16

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Grazie mille Matt , la sapevo sbagliata quindi!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Spear Balcs
    BHI Commando Chest rig

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nuovi arrivi

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0082.jpg 
Visite: 241 
Dimensione:   88.0 KB 
ID: 115838

paca
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0083.jpg 
Visite: 240 
Dimensione:   103.4 KB 
ID: 115839

chest rig LBT
    Ultima modifica di red_lynx; 30/11/2011 a 00:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.