Pagina 376 di 411 primaprima ... 276326366374375376377378386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alcuni anni fa c' era una manifattura nella zona di Pisa che produceva dei vest per il "GOI" copia degli ABA . I ragazzi di un club Pisano ormai disciolto si erano fatti fare dei vest personalizzati con le tasche simili a quelle del chest sopra illustrato. Chissà che la provenienza non sia la stessa.
    Adios !

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    non vorrei dire castronate, ma guardandolo attentamente la base molle che appoggia sul plate, assomiglia molto alla base di uno 0292d senza tasche ma con pals molle, quindi l'unione di un chest rig con un plate carrier, magari fatta proprio su richiesta.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    non vorrei dire castronate, ma guardandolo attentamente la base molle che appoggia sul plate, assomiglia molto alla base di uno 0292d senza tasche ma con pals molle, quindi l'unione di un chest rig con un plate carrier, magari fatta proprio su richiesta.
    il mistero si fa fitto......

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

te lo dico io che è, è la fonte di una raffica di imprecazioni, visto che chi te l'ha venduto lo aveva comprato ad un'altra asta che aveva sia il rack bhi che questo con montate 3 portacaricatori del rack bhi e la m60 eagle od che sta vendendo. il tutto concluso a 57$, visto che io mi sono scordato di aumentare la mia a più di 56$....bè pace. comunque a me sembra che sia un chest lbt (tipo un bhi commando, ma molle) con cucito artigianalmente qualcosa tipo un hpc paraclete. si vede che è fatto grezzamente.

kilgore, stupendo chest, credo che la ditta che cerchi tu sia la "Irving Air Chute Company" che sicuramente faceva i simil-ABA con le tasche legate coi lacci. Che però abbia fatto questo modello non te lo so dire (a naso non ne sarei troppo convinto). mi pare che marchino avesse detto essere fatti da una ditta italiana (questi chest e i flotation.)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    te lo dico io che è, è la fonte di una raffica di imprecazioni, visto che chi te l'ha venduto lo aveva comprato ad un'altra asta che aveva sia il rack bhi che questo con montate 3 portacaricatori del rack bhi e la m60 eagle od che sta vendendo. il tutto concluso a 57$, visto che io mi sono scordato di aumentare la mia a più di 56$....bè pace. comunque a me sembra che sia un chest lbt (tipo un bhi commando, ma molle) con cucito artigianalmente qualcosa tipo un hpc paraclete. si vede che è fatto grezzamente.
    Porcata o bella roba secondo te ??

In che periodo posso collocarlo ??

Ref pic manco a sognarsele credo, quindi libertà alla fantasia.

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

PS rep + per la competenza

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bello. a me piace, è ben usato e modificato

periodo? considerando le tasche che c'erano attaccate almeno il 2002.

ref pic....che ne sai, magari le trovi, non disperare mai. Ho visto saltar fuori le cose più assurde nel tempo, per supportare le affermazioni più idiote ...

considerando che originariamente viene da Easton, MD e che in quella zona c'è un paio di basi aeree (Dover e Andrews).....mettici che il rack bhi si riconduce a certe unità volanti ... e poi solo a me sembra una versione primitiva dell' HPC GACK?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Hpc gack for noob?!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

https://geardoshit.wordpress.com/201...-carrier-gack/

un plate carrier fatto apposta per i pj. Paraclete Hard Plate Carrier, parte del Guardian Angel Carrying Kit

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

sono in linea, si assomigliano, come Lucy e l' Homo Erectus

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    che aveva sia il rack bhi che questo con montate 3 portacaricatori del rack bhi
    Ora capisco da dove arrivano quelle tasche sprayate in tan che ha il rack,combaciano perfettamente con LBT che ha preso fratellino

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.