ad attaccarci il chestrig dedicato...
Sicuramente non sarà raro tanto quanto quello del nostro Marchino, ma voglio mostrarvi il mio Kit MLCS Black Buckles 2003/2004.
Il kit non è ancora del tutto completo, anche il mio è un work in progress, ma presto spero di riuscire a rimediare le pouches mancanti. Ho indicato quella data, poichè tutte le pouches non presentano alcuna etichetta, su quasi tutti i fastex è riportata la data del 2003 e per via delle informazioni postate sempre da Marchino nelle sua guida, penso che il periodo di riferimento possa essere quello. E' anche palese che alcune tasche siano anche di lotti precedenti come alcune riconducibili al tardo 2004, inizio 2005.
Questo è un piccolo souvenire che ho trovato dentro...alla faccia del controllo del team di consegnato!!
![]()
Ultima modifica di vega82; 11/10/2011 a 17:52
spettacolare vega O.O
Complimenti Salvo, come ti ho già detto in altri lidi!
---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Complimenti Salvo, come ti ho già detto in altri lidi!<br><br>
complimenti ragazzi! ogni tanto vogliamo vedere anche qualche setup però!
Vega il kit l'ahi preso tasca per tasca o sei partito da un blocco di tasche?
C'è un po di misto a dire il vero:
la tripla AK sembra del DG-MLCS dal colore del trim che par rosa, anche la fondina per pistola è del kit DG-MLCS.
Sembrerebbe anche una tripla porta mag da m4, quella con gli elastici più chiari.
Esatto Heidi_Frog, il kit l'ho preso quasi completo mentre la tripla AK in pink trim, la tripla m4 dagli elastici chiari, la fondina in grey trim del kit DG-MLCS ed un paio di granade pouch li ho acquistate separatamente, tutto il resto l'ho trovato così come lo vedi. Ho detto infatti che è un "work in progress" so che devo sostituire delle tasche ed aggiungerne delle altre, come ad esempio un 'altra MBITR, 4 sinlge pouch magazine, un paio di m9 in Kydex singole, ecc.......