l'ho preso anche io, ma usato e con beltkit.
voglio sapere qual'è la tua di idea. TU ci dirai cosa pensare!A parte le varie teorie sull'"issued", "unit purchase", "commercial copy"....
l'ho preso anche io, ma usato e con beltkit.
voglio sapere qual'è la tua di idea. TU ci dirai cosa pensare!A parte le varie teorie sull'"issued", "unit purchase", "commercial copy"....
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
niente di che, cintura beltpad un paio di portacaricatori, una FFD e due 2qt Tan, una carina modificata con un elastico in cima. Forse per usare come utility.
Per il resto aldilà dell'nsn palesemente falso e dell'etichetta con incongruenze di traduzione, come dici tu da qualche parte dev'essere entrato negli inventari. Un pò come gli ELCS farlocchi in tridesert che si trovano a 50$, qualcuno era riuscito a rintracciare l'ordine.
Probabilmente roba off the shelf richiesta di corsa, col venditore che si è preso la palla al balzo scrivendoci AFSOC e piazzandolo sul mercato per fare affari migliori, ti sembra credibile?