Pagina 353 di 411 primaprima ... 253303343351352353354355363403 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Allora io potrei permettermi di tutto...ma siccome i soldi sono sempre soldi e che uno ci metta poco o tanto per guadagnarli buttarli nel cesso è sempre spiacevole.
    I prezzi che si vedono ultimamente sono solo frutto di speculazione e boccaloni che pur di avere la cosina rara da sfoggiare sui forum si svenano.
    E' un pò di nylon...non un'opera d'arte o qualcosa che abbia un vero valore.
    Ma d'altra parte io non colleziono nulla(mi ricordo quando negli anni '90 i miei amici facevano a gara per lo Swatch più raro...) quindi non potrò mai capire certe cose.
    buon per te night!
    purtroppo qui QUASI tutti collezionano; quindi si buttiamo i soldi nel cesso.
    lo sfoggio del pezzo raro (o l'ostentazione) credo sia una colonna portante del Fan Club e a tutti sta bene così, da un bel pezzo.
    se poi io i soldi me li guadagno o li trovo appesi agli alberi sono comunque libero di farci ciò che voglio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    buon per te night!
    purtroppo qui QUASI tutti collezionano; quindi si buttiamo i soldi nel cesso.
    lo sfoggio del pezzo raro (o l'ostentazione) credo sia una colonna portante del Fan Club e a tutti sta bene così, da un bel pezzo.
    se poi io i soldi me li guadagno o li trovo appesi agli alberi sono comunque libero di farci ciò che voglio
    Su questo niente da dire...io ho speso decine di migliaia di euro(e forse non bastano..mi sa che devo aggiungere uno zero..) in altre passioni che magari non tutti condividono,ognuno con i suoi sodi fà quello che vuole.
    Ma vedere alimentere la speculazione solo per fini "sboroneschi"(al di la del fatto di avere magari un pezzo raro),sfruttando il fatto che ci sarà sempre qualcuno disposto a comprare,mi fà un pò sorridere,e mi fà sorridere il fatto che siano gli stessi appassionati che alimentano questo circolo vizioso.
    Per roba che fra l'altro ha un valore intrinseco misero,capisco fosse roba di personaggi famosi(coè..non lo capico lo stesso ma posso comprendere),ma di solito la roba che vedo in vendita non è neanche di provenenza certa(non mi stupirei che come nelle moto e nelle auto d'epoca ci sia qualcuno che mette in giro dei falsi ben confezionati).
    Comprendo il collezionismo,ma non quando supera i limiti del buon senso.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    Tac-v1 e Bhi lbv presi tempo fa

Vest trovato in un lot di tasche issued, non so cosa possa essere a parte dirvi che sembra un custom su base belt pad, l'imbottitura sui fianchi è di foam identica a quella di una padded belt eagle, i fastex sono ITW NEXUS del 86 (e non ho letto dalla rovescia ) . Il materiale è molto buono, i passanti alice hanno cuciture triple e materiale rigido, gli spallacci leggermente imbottiti. La prima cosa venutami in mente dopo averlo vinto era qualcosa di simile a un float vest bhi, ma potrebbe darsi che sia qualcosa di rigger made. Pensavo di affiancarci un lot di tasche nere (postato nell'altra gallery). Se qualcuno ha qualche info in piu è ben accetto

Tornando al pianeta terra, interessante quel "flotation harness", effettivamente personalmente non riesco a ricondurlo a nessuna marca, e immagino che non abbia ne etichette ne scritte interne, non mi sembra neppure usurato alla morte o che abbia mai visto l'acqua dato che gli snaps non sembrano incrostati e azzurrognoli...con il lotto di tasche che hai preso secondo me ci metti in piedi comunque un bel set corredato di pinne e LPU, io personalmente poi lo riempirei di vernice e lo trascinerei per metri su della sabbia per dargli il giusto sapore....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Meglio concludere l'ormai superflua discussione sulle follie di ebay e passare ai commenti costruttivi.
    Simó...non saprei, personalmente il tuo harness mi incuriosisce molto. Se non sbaglio i primi BHI erano fatti cosí, a pezzo unico. Ci sono diversi particolari che ricordano la roba BHI, altri che mi fanno venire in mente gli accrocchi Sudamericani.
    Al prezzo che l'hai pagato...rmane un pezzo decisamente interessante e ben farcito fa la sua figura sporcacciona, come dice Marchino.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Meglio concludere l'ormai superflua discussione sulle follie di ebay e passare ai commenti costruttivi.
    non saprei, personalmente il tuo harness mi incuriosisce molto. Se non sbaglio i primi BHI erano fatti cosí, a pezzo unico. Ci sono diversi particolari che ricordano la roba BHI, altri che mi fanno venire in mente gli accrocchi Sudamericani.
    Al prezzo che l'hai pagato...rmane un pezzo decisamente interessante e ben farcito fa la sua figura sporcacciona, come dice Marchino.
    la mia idea iniziale era sprayarlo leggero di tan e metterci le tasche bhi assieme a delle alice sempre sprayate tan. Come dici te marco nessuna etichetta nè marca, ma i fastex itw e la data (86) mi hanno fatto subito pensare a qualcosa di "buono", magari rigger made, l fattura però è ottima, non so se però sia veramente "float" visto che suppongo ci sia del semplice foam da 5mm internamente.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sta notte non ci dormo.
    sto sfogliando tutti i libri e foto che ho,ma nada.
    è gran bel miscuglio

la base sembra proprio un prodotto bhi,ma i fastex messi in quella posizione,non li ho mai visti in nessun modello ne marca.
    idem gli spallacci collegati anteriormente su 2 punti.
    Gli spallacci come forma sono del tutto nuovi a i miei occhi,ma alcuni particolari anche qua ricorda roba bhi (gli occhielli in plastica,i passanti)

la mia ipotesi
    quando l'ho visto su ebay ho pensato a un prodotto modificato,magari nato su base del bhi,ma con spallacci creati da 0

non è che riesci a darmi delle misure della base?
    così magari lo comparo con altri?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

grazie mille per gli aiuti ragazzi
    le misure della base sono 89x23, gli "occhielli" per la fettuccia di regolazione sono duraflex in tutto il vest
    il materiale degli spallacci a dire il vero non si discosta molto da quello della base

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:08 ----------

per la "farcitura" sto prendendo spunto da questo float di Marco che personalmente mi piace da morire
    https://img716.imageshack.us/img716/...mmagine178.jpg

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

visto che se ne parla ormai a livello internazionale :

Il famoso AFSOC LBV della Ameritex.
    A parte le varie teorie sull'"issued", "unit purchase", "commercial copy"...
    E' di fattura del tutto simile ai comuni ETLBV, se non quasi identica. La differenza è che tutte le tasche portacaricatori sono doppie, quindi può ospitare un totale di 8 mags. Nel kit è compreso anche il buttpack, simile a quello Molle I.
    I fastex sono datati 2003.

Altri ritrovamenti che nessuno sembra aver visto su ebay, per fortuna:

tanto per cambiare un kit Tactical Tailor fresco fresco da TACP:

e un bel LBV FMCO:

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

l'ho preso anche io, ma usato e con beltkit.

A parte le varie teorie sull'"issued", "unit purchase", "commercial copy"...
    voglio sapere qual'è la tua di idea. TU ci dirai cosa pensare! .
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Alex ormai sei l'azionista maggioritario della Tactical Tailor, spero ti mandino un cesto per Natale!
    Complimenti a Kadri per il ritrovamento! Il tac v1 invece è modello nuovo o vecchio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.