Pagina 352 di 411 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

stiamo toccando il fondo...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Hai ragione caro Marchino, posso ancora capire quel Plate Carrier in pink tan corredato di alcune tasche e dello spine, ma quel lotto di tasche della LBT e quell' LBT 1195 Kaky a cifre così assurde non riesco proprio a capire......Mangia riso in
    E' una assurdità per tutto a prescindere. Però quel floatation desert è davvero un pezzo introvabile, è uno dei modelli dei primi anni '90 e non l'avevo neanche mai visto in quel colore. Decisamente più raro del kit MBSS.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

prezzi assurdi per le mie tasche però bella roba beati loro!!! magari qualche collezionista con buoni fondi da spendere che ha trovato il modello che gli mancava ,lbt produce dall 85 e ha prodotto anche in six colors chissa quanto ne vale uno in quel pattern........

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh a dir la verità il prezzo ha fatto un salto di tipo 1400 $ per il floatation vest, amen c'è gente a cui piace spendere. Che sia bella roba niente in contrario....

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

tutte cose giuste, ma i prezzi per quei set di tasche non stanno ne in cielo ne in terra.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non conosco il valore reale dell'harness, quindi passo, ma rimango esterrefatto da quel MBSS, ok che è Pink, ok che ha lo Spine, ma la cosa che fa lievitare la cifra alla fine è che l'ex proprietario ha provato a tingerlo di nero, visto che va di moda ultimamente.
    Già che c'era nella descrizione poteva aggiungere che era stato usato ad Abbottabad e il tipo a Las Vegas ci portava la famiglia intera....

Per fortuna che sono orientato su tutt'altro ultimamente.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Per fortuna che sono orientato su tutt'altro ultimamente.
    Ehehehehhe, questo presagisce che anche tu ci avresti fatto un pensierino.....io sono sincero, mi rode parecchio che sia salito a quel prezzo!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Tac-v1 e Bhi lbv presi tempo fa

Vest trovato in un lot di tasche issued, non so cosa possa essere a parte dirvi che sembra un custom su base belt pad, l'imbottitura sui fianchi è di foam identica a quella di una padded belt eagle, i fastex sono ITW NEXUS del 86 (e non ho letto dalla rovescia ) . Il materiale è molto buono, i passanti alice hanno cuciture triple e materiale rigido, gli spallacci leggermente imbottiti. La prima cosa venutami in mente dopo averlo vinto era qualcosa di simile a un float vest bhi, ma potrebbe darsi che sia qualcosa di rigger made. Pensavo di affiancarci un lot di tasche nere (postato nell'altra gallery). Se qualcuno ha qualche info in piu è ben accetto

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    tutte cose giuste, ma i prezzi per quei set di tasche non stanno ne in cielo ne in terra.
    L'unico mio metro di giudizio per stabilire se un prezzo è alto o meno è capire in quanto tempo guadagni quella determinata cifra...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    L'unico mio metro di giudizio per stabilire se un prezzo è alto o meno è capire in quanto tempo guadagni quella determinata cifra...
    Allora io potrei permettermi di tutto...ma siccome i soldi sono sempre soldi e che uno ci metta poco o tanto per guadagnarli buttarli nel cesso è sempre spiacevole.
    I prezzi che si vedono ultimamente sono solo frutto di speculazione e boccaloni che pur di avere la cosina rara da sfoggiare sui forum si svenano.
    E' un pò di nylon...non un'opera d'arte o qualcosa che abbia un vero valore.
    Ma d'altra parte io non colleziono nulla(mi ricordo quando negli anni '90 i miei amici facevano a gara per lo Swatch più raro...) quindi non potrò mai capire certe cose.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.