Qualcuno sa dirmi che cos'è questa roba qua?!
i fastex sono itw e datati 89, la fattura è buona, ma non ha etichette, e la rifinitura dietro mi ha messo qualche dubbio la trovo una finezza più moderna rispetto alla data dei fastex...nel dubbio l'ho preso...
come accorgimenti,ricorda i prodotti ABA e per certi versi perfino LBT
già all'epoca facevano pannelli con la retina dietro
Vega82: è esattamente una delle tante varianti del TAc vest Eagle, ne ho avuto uno simile, importabile da quanto è grosso.
Smile: a me puzza di bandoleer della ABA, dalla fattura..però loro di solito etichettano. E' anche vero che il mio cosciale per mp5 non ha l'etichetta.
Ultima modifica di alexdust; 29/06/2011 a 20:22
Immaginavo, grazie Alex per avermi tolto il dubbio..... Ma quante cacchio di varianti hanno fatto di sto vest!Originariamente inviata da alexdust
alla fine l'SF30 è come lo volevi, gran bel chest rig!
L'AWS sullo schienale ha gli attacchi molle o alice?
Tutto è bene ciò che finisce bene!
Il venditore non aveva manco capito a cosa mi riferivo quando gli chiedevo il colore dei fastex...
L'AWS ha lo schienale pieno di attacchi alice... forse lo preferivo con i passanti molle.
Non sapevo se postare oppure no... Alla fine posto; trattasi secondo me di un gran bel pezzo di cordura, non ho mai visto foto di personale americano che lo usasse ma ho letto che qualche scorta ad autorità, qualche membro di ODA e qualche altro tipaccio lo avesse usato in teatro afghano.
Comunque M83 SADF Chest Rig Nutria Brown:
Personalmente lo adoro