Come sempre hai ragione Marchino, infatti nella "foga" del momento ho scritto così,ma son consapevole della tua giusta osservazione
Come sempre hai ragione Marchino, infatti nella "foga" del momento ho scritto così,ma son consapevole della tua giusta osservazione
Veramente bello il vest sprayato.
L'ex proprietario ha avuto veramente un'ottima idea a installare dei pezzi rigidi di un cinturone alice. Ci avrà perso un po' di tempo, ma se avesse cucito delle normali striscie di nylon o cordura, ad esempio, avrebbe ottenuto lo stesso risultato che ha reso impopolari e quasi inutilizzabili i primi LBV modulari.
Beh Charly, se ci pensi anche la LBT su vari vest tra cui il celebre 1195a ha adottato questa soluzione
bè, se ti ricordi c'era una foto in cui si vedeva una soluzione simile su una sru 21 addosso ad un seal in training nel 1987.
intanto, come dicevano in ai confini della realtà, presented for your consideration: che bel chest rig (non mio). TAG? acqua.
e al buon alex piacerà di certo questo spettacolare QRV stabo, sempre non mio:
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
la base è uno 0292 lbt, i fastex son gli stessi lbt, la posizione delle tasche idem..ha "solamente" due saw pouch davanti al posto delle mag pouch! a dir poco pazzesco!
Ultima modifica di Kadri; 24/05/2011 a 20:58
quel chest sembra adottare anche qualche particolare dei blackhawk, gli spallacci sembrano quelli del chest harness e le saw pouch quelle dell'issak, bellino...
c'e anche una famosa foto di un gunner che ne usa uno simile mi sembra stia su uno dei manualetti della osprey dedicati ai Seals....l'ultimo su ebay in od se ne è andato sui 300$
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 24/05/2011 a 21:37
il chest è della tag, vi metto la foto del mio preso a san diego
![]()
Ultima modifica di Kilgore; 25/05/2011 a 08:22
caspita, pensavo veramente fosse basato sullo 0292! la somiglianza era notevole, cosi come la posizione delle tasche!
Mr. Marui confermo, appena ho visto la foto subito mi è saltata in mente quella vista su un Osprey sui Navy Seals, ed infatti proprio un navy seals con fleece nera portava questo tag!