Grande Marchino una REP+ per la mini recensione/descrizione![]()
Grande Marchino una REP+ per la mini recensione/descrizione![]()
BHI COMMANDO CHEST RIG
Versione abbastanza datata, anche se non saprei collocarla cronologicamente (dall'etichetta si direbbe la produzione intermedia): è privo dell'imbottitura posteriore preformata e presenta la "tipica" scoloritura del trim.
Ha ancora i cartellini, quindi è probabilmente un avanzo di magazzino o qualcosa del genere.
Affiancato a una first line improvvisata su pistol belt blackhawk (datata 2001) con 200rd e utility entrambe LBT + mag pouch e 2qt canteen LC2.
![]()
Ultima modifica di Bud_Spencer; 28/04/2011 a 15:25
BUDSPENCER: guarda i fastex femmina ,propio sotto dove passa la cordura ci dovrebbe esssere la data scritta li sotto... fastex kifco o itw?
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 28/04/2011 a 16:47
avevo già guardato: c'è solo scritto "KIFCO TSR-38"
bisogna guardare l'etichetta. Questa è made in Korea, secondo me anni 2000-2003 o giù di lì. Si vedono simili nelle foto del 74th LRSD del 2003.
Quelle intermedie hanno la stessa etichetta ma con la dicitura made in USA e quelle più datate hanno il vecchio logo.
I fastex possono dare solo un'idea ma non li ritengo affidabili per definirne la data.
Ho spulciato bene anche i tre cartellini, cosa che mi era passata di mente di fare. L'unica data che compare è 1999 e si trova su quello che sponsorizza il Nytaneon; sul fondo, scritto minuscolo è riportato:
"Nytaneon(tm) Blackhawk Industries, Incorporated (C)Pyramont N.A. 1999"
apparte gli spallacci importabili con uno zaino...
usato da solo per ora mi ci sono sempre trovato bene
mica vero: rispetto ad altri chest, e lbv vari, ha gli spallacci abbastanza vicini fra loro e ciò lascia spazio laterale sulle spalle per gli spallacci degli zaini.apparte gli spallacci importabili con uno zaino...
Ho provato ad indossarlo insieme ad un LBT-1547 e stavo davvero comodo; poi naturalmente dipende dal fisico.
Vedrò di postare una foto con tutto il carico![]()
ah beh allora può darsi che così non sia noia, io sono solito portare lo spallaccio sopra quello che ci sta sotto...
per esempio col 1547 mi son trovato bene a portarlo sopra il soe o comunque spallaccio tipo tlbv, roba larga comunque