Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
detto da uno che nella stanza l'ha usato in un setup da Seal. Saresti stato l'orgoglio di LordSex . Ora, a parte gli scherzi e senza nulla togliere al pezzo che è stupendo io ne ho visti girare via via, ben più di 4. Ricordo di aver girato intorno a uno che era in vendita in un sito a 49$ e c'è stato i mesi, un paio d'anni fa. "si, ma lo trovo a meno su ebay" "tanto a chi vuoi che interessi"...si, col cavolo (lo stesso discorso che facevo coi RACK e gli ELCS...).
Tornando all'lbv AWS, bello, peccato le taschine tolte, ho visto che ha anche il backpanel attaccato ai fastex. Poi sui fastex che zaino ci andrebbe? Ti dirò che comunque è uno dei pochi pezzi su cui 300$ ce li butterei "volentieri", al confronto di tante altre cose che finiscono a prezzi veramente senza senso, almeno questo non era una cosa che usciva da negozio. E come ti ho già detto quel mav è fantastico, semplice ma ben congegnato.
Peccati di gioventú...in realtà sai perché l'avevo usato in quel setup?
Mi era arrivato in condizioni pietose dalla base di Pensacola, rigido per la salsedine e ho fatto due+due.
Oltretutto non sapevo ancora che fosse roba da TACP, é il primo che é spuntato se non sbaglio.
L'AWS CCT é stato automaticamente messo nei prediletti, credo comunque che tutti abbiano il backpanel collegato tramite fastex, anche quello su specwargear mi pare sia cosí.

@Hoot: benvenuto nel club esclusivo!