Pagina 314 di 411 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie Kadri .

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Tralaltro, è colpa della foto o il webbing sembra molto tendente all'OD
    No, è il flash, il vest è come tutti gli altri.

bè diciamo che il FC è una claque che svolge egregiamente il suo lavoro. qualcuno posta qualcosa di innovativo e si scatena la caccia all'emulazione. Prova a dire al resto del mondo (alexdust escluso) cosa pensa di una marca come H&S o se conosce l'ANITE chest rig, o leggi se qualcuno fa tutte quelle moine (meritate) all'air rescue vest o perfino ai SOE. Adesso è tutto MLCS, RLCS, FSBE, PARACLETE, AOR DEVGRU eccetera, un oggetto OLD SCHOOL risale a non prima del 2004 e grazie alla delta-mania e ai risvolti improbabili che sta portando scrivere AWS in un avviso di vendita fa accorrere almeno 10 bid, nemmeno fosse carta moschicida. E comunque tra gli utenti di forum esteri spesso chi ha acquistato l'ABA LBV lo fa generalmente perchè ABA=NSW e la prima cosa che ha fatto è farci un impression NSW '90s desert OPS/Kuwait eccetera.
    Il mio caso è semplice. Essendo ammiratore di un solo periodo storico (come accade molto spesso per la WWII), senza però disprezzare tutto l'old school, so quello che devo comprare e non corro il rischio dell'inutile "ammucchiare". Ma sicuramente se non frequentassi questo fan club saprei il 90% in meno di quello che ho so adesso.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Attualmente il FC può vantare un intera D-Boys band ai bei tempi di Tora Bora, un ODA pronto a varcare i confini del Kuwait, una squadra di PJ e SEALs per ogni evenienza...
    molto bene, quando facciamo un paio di scatti per svergognare la mediocrità di molti farlocconi esteri?

@Octabrain: ci tengo a precisare che il Cristoforo Colombo degli H&S è Kilgore! E ci tengo anche a precisare che tempo fa mi ero prefissato di sottocollezionare roba CDS...ormai devo rinunciare...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

beh Ale te hai l'esclusiva del vest Nike

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    beh Ale te hai l'esclusiva del vest Nike
    visto anche un chest rig con webbing FILA , dico davvero. Cristina, ecuador.

mi ero prefissato di sottocollezionare roba CDS
    ottima idea, è di scarso interesse, se gira gira a prezzi abbordabili. tranne un bel chest rig simil-commando venduto intorno ai 250, ricordi?
    il sito lo hai mai visto? chissa se si può ordinare da lì. e comunque uno dei miei due montece vest non l'ha voluto nessuno e per essere una copia del doav paradossalmente ha degli accorgimenti moolto migliori, le utility con l'elastico rimovibile come le 100 round dei kit mlcs per usarle come dump e un bel pollice di imbottitura sugli spallacci che male non fa di certo.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    ODA 30-09

Predefinito

lo vorrei io il tuo "doav" CDS, ma a pochi dolla!
    Per ora ho solo quello STABO vest, del quale ho comprato anche la storiella, ed è molto robusto.
    Il Nike tactical vest black trim è un presunto CDS, anche se presenta molti indizi...Ho anche alcune taschine, un radio pouch e un cosciale per m4, niente di speciale ma neanche da buttare.
    Il chest rig lo ricordo, avevo provato anche a fare l'asta, ma 250$ sono una vera follia.
    Il sito mi manca, me lo lanci in pm?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Solo? quello stabo vest è un pezzo fantastico a parer mio, poi con un curriculum di tutto rispetto.

comunque, parlando di CDS mi sa che domenica prossima lo faccio scendere il campo un Montece almeno per provarlo.

lo vorrei io il tuo "doav" CDS, ma a pochi dolla!
    facciamo a cambio con qualcosa che hai trovato a pochi dolla e se ne parla .

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Pouch arrivate la settimana scorsa:

Uploaded with ImageShack.us
    le prime 4 sono triple Tactical Tailor, una sola è nuova purtroppo le altre sono più o meno usate (voi cosa usate per lavarle? io ho usato il sapone delicato ma con scarsi risultati )
    al piano di sotto osserviamo una large radio pouch Tactical Tailor (nuova), 2 utility (nuove) e la chicca la Icom radio pouch che pure essendo una pouch abbastanza banale è davvero difficile da trovare
    voi esperti sapete datare le pouch tactical tailor?

IFAK So Tech,
    ultimamente si è vista moltissimo ad operatori Army SF in Afghanistan e durante training come alternativa alla medical EI del kit SFLCS.
    il feedback è molto positivo, la pouch è molto capiente e molto ben strutturata: troviamo innumerevoli divisori interni ed esterni (surgical tape, shears, pennarelli e altre chincaglierie...)
    Ho avuto la fortiuna di trovarla completa e nuova (erano presenti 2 tourniquet, tubicini, garze ecc...)
    Ultima modifica di corte; 07/03/2011 a 19:40

Club
    ODA 30-09

Predefinito

non lavarle, scherzi??
    Difficile datare le tasche, sicuramente prima del 2005 e dopo il 2000 a occhio e croce, i fastex aiutano?
    La Icom pouch ha la patella con apertura sigola mi pare, o anche a destra si apre? Ce ne sono due versioni delle quali non ancora capito lo scopo.

---------- Post added at 18:40 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Solo? quello stabo vest è un pezzo fantastico a parer mio, poi con un curriculum di tutto rispetto.
    Al dilà della storia è fatto davvero bene, robustissimo, forse un po' pesante!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sei un pazzo se le vuoi lavare, il bello è proprio quello

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Sei un pazzo se le vuoi lavare, il bello è proprio quello
    Concordo!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.