Pagina 311 di 401 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

BDS Tactical Frog Chest Rig w-Bib coyote

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

È sempre più difficile tirar fuori qualcosa di nuovo, quindi accontentatevi di robe già viste.
    Lagnarsi rende…

E bene direi

Ha pure l’etichetta e l’attacco in vita integro.

Il giusto omaggio a colui che ha creato la specie, il nonno dell’RRV, si vede chiaramente la discendenza.

RRV, Fireforce… almeno dai nomi gli amerigani rendono il giuso tributo alla RLI
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bella prova!! e in ottime condizioni! curioso l'attacco in vita....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Due vecchiette niente male. Decisamente meglio di quel mezzo fallimento dell'RRV.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

RRV fallimento? perchè?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

il secondo non è mio, magari, l'ho presa da internet per vedere quale fosse il disegno originale (e quanto in fondo assomiglia all'RRV).

veramente avevo anche radunato le idee per fare una miniguida sui chest rig più utilizzati, tipo quella degli LBV, ma che ovviamente si sarebbe basata su acquisti personali, visto che issued c'è il TAP e l'RRV. Ma mi sono reso conto che è infattibile, mi sono perso al 2000. Grazie tante, modularità

Decisamente meglio di quel mezzo fallimento dell'RRV.
    Motivo? premesso che non piace nemmeno a me.
    Secondo me è "valido" se portato a x, senza bib e con un carico leggero, "alla rhodesiana" con solo portacaricatori. Ma ci sono altri disegni molto meno elaborati per questo.
    Altrimenti migliora col bib su e il backpanel. Ma ci sono plate carrier più semplici per questo.
    con me semplicemente non trova una sua dimensione.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ho scritto mezzo apposta. Alla fine é un vest mediocre, come chest rig poco valido secondo me invece, troppo ingombranti gli spallacci, inutii gli orpelli da plate carrier. Il mav con bib ad esempio é nettamente meglio, molto piú agile e versatile.
    Come plate carrier invece c'é di meglio sicuramente.
    Insomma lo trovo una inutile via di mezzo.
    A proposito di guide, Io e Marchino abbiamo in cantiere un progetto, verrai contattato in pm quanto prima.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Credo che invece l'RRv come prodotto sia in se per se riuscito , è l'utilizzo che ne hanno voluto fare che lo ha reso "ne canne ne pescche" (detto alla Abatantuono). Mi spiego meglio , il prodotto Eagle è ottimo , i materiali utilizzati sono di primordine, le cuciture sono ottime e l'attenzione al particolare è notevole, chiaro che si tratta ci un prodotto di buon livello quindi , peccato poi che da Rig abbiano voluto farlo diventare universale, quindi backpanel (perchè?) , poi Bib anteriore utilizzato per 2000 cose, aggiunte di tasche per aumentarne il carico (sbilanciandolo) , Spine, MAP + SPine, e altre tremila aggiunte lo hanno via via trasformato snaturandolo.

P.S. Ho avuto 3 RRV e 2 BHI Commando (che è la malacopia dopotutto) e con nessuno ho avuto feeling, comprati e rivenduti tutti dopo meno di 1 mese.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Alla fine direi che è questione di abitudine/gusti personali, come in tanti altri casi c' è chi vomita all' idea di usare un CIRAS mentre altri si sentono "nudi" senza... In termini di uso reale inoltre non direi che sia poi così fallimentare, dopotutto è incluso in diversi kit -LCS, e con i relativi accessori è in grado di coprire diversi "ruoli" che andrebberò altrimenti svolti da altre tipologie di tattico.

just my 0.02

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Alla fine direi che è questione di abitudine/gusti personali, come in tanti altri casi c' è chi vomita all' idea di usare un CIRAS mentre altri si sentono "nudi" senza... In termini di uso reale inoltre non direi che sia poi così fallimentare, dopotutto è incluso in diversi kit -LCS, e con i relativi accessori è in grado di coprire diversi "ruoli" che andrebberò altrimenti svolti da altre tipologie di tattico.

just my 0.02
    è vero , ma per essere inclusi nei kit LCS si sono visti poco poco.... addirittura credo di non aver mai visto un berretto verde con un RRV SFLCS...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.