octabrain sei veramente un'enciclopedia vivente! madonna mia!
octabrain sei veramente un'enciclopedia vivente! madonna mia!
io? no, c'è chi le studia davvero queste cose. Sono solo 4 notizie radunate in maniera spero accessibile per chi non fa del Nylon il suo interesse primario, chi fa lavoro di ricerca vero e proprio ha ben maggiore impegno.
E peccato che la guida sugli LBV sia stata abortita alla fase pre-pubblicatoria, quella sarebbe venuta un'enciclopedia, grazie al buon Alex. Col suo cervello e la mia puzza sarebbe stato un lavoro completo ®. Si sarebbero potute apprezzare cose tipo queste.
Forse potremmo farlo girare sottobanco come l'anarchist cookbook![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ho giusto deciso di riprenderla in mano la settimana scorsa, si farà, appena finisco di sistemare alcuni impegni personali. Quindi tieniti pronto. L'unica cosa che mi spiace é che andrà ridimensionata moltissimo, altrimenti ci vorrebbe un fan club solo per gli LBV.
@Lenny, Mr Marui: non mi ricordavo nemmeno come si chiama il vest LBT, grazie dell'info, ce l'ho infrattato fra i Tac v1 e affini. Non l'ho mai usato, anche perché é importabile senza un BA sotto.
La mia versione é un po' diversa, ha una regolazione sugli spallacci (per fortuna), e quelle tasche per 40mm/pistol mags e torcia.
![]()
Ultima modifica di alexdust; 21/01/2011 a 09:16
indubbiamente favoloso, ma il prezzo scoraggiava non poco, come quel somav che è li che aspetta solo che qualcuno faccia la pazzia, complimenti comunque.
PT body armour
che me l'ha venduto dice che è stato usato come materiale scenico nel film Blackhawck Down, infatti sembrerebbe sporco di sangue (finto)
l'ho preso anche io un pò di tempo fa, ma non ho mica capito come fa ad essere del film non mi ricordo pt woodland, sul mio c'è scritto seal all'interno, boh...
guarda ho riguardato per scrupolo il film ed effettivamente ogni tanto nelle comparse si intravede, oltretutto se non ho visto male il ranger che toglie la sapi nella schiena e poi viene colpito alle spalle mi sembra che indossi un vest simile infatti si vede il colletto posteriore tipico del PT.
l'ho rivista adesso, cercavo proprio quella scena in effetti li sembra lui, sennò il colletto dietro non si vede a molti altri.
comunque è bello vero, appena riesco faccio le foto del mio...