Pagina 301 di 411 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Eagle Industries LBV, fastex '95

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

che bel pezzo, veramente, nulla da dire. che bel regalo di natale.

Curiosità principale e motivata, ho visto che ha l'extraction integrata, gli agganci sono quei 2 punti orizzontali dell'ultima foto, sugli spallacci?

curiosità secondaria, che tasche ha sopra i portacaricatori che non si vede bene?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

Club

Predefinito

quelli sono più che altro 2 maniglie che sembrano poter reggere un camion, un vero e proprio aggancio per un moschettone non c'è, il vest è molto pesante (soprattutto gli spallacci) e da una sensazione di robustezza assoluta.
    a destra ha due tasche porta granate a sinistra invece 2 taschine strane, un aperta con un elastico orizzontale tipo portaradio e l'altra piccolina con la patella a bottone, domani faccio delle foto.
    il vest viene, a quanto dice il venditore, da un fast team dell'USMC o almeno quello che avevo vinto che aveva scritte all'interno con il nome dell'operatore e roba varia, ma per motivi a me sconosciuti io ho vinto l'asta e lui lo ha venduto a qualcun'altro, dietro mie ripetute minacce ne ha tirato fuori uno identico ma senza scritte e me lo ha spedito, credo che lo utilizzerò in qualcosa tipo VBSS spero che non venga troppo anacronistico.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 26/12/2010 a 04:35

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Un pezzo interessante questo. Tu scherzi, ma fettucce di quel genere adeguatamente cucite vengono usate per sollevare cose sull'ordine di diverse centinaia di kg.
    La configurazione sembra da short airborne operations, interessante il fatto che il venditore ne avesse un paio, unit purchase?

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

è davvero spettacolare lenny!!!
    preso su ebay??
    complimenti...

Soldataccio

Club

Predefinito

ecco le tasche che mancavano all'appello

mica scherzavo, questi straps che dovrebbero essere denominati A7A sono dei macigni, a lavorare con un pezzo di harness che avevo cannibalizzato per farci 2 rigger belts, ho provato ad alzare un fusto da 200 kg con il carrello elevatore, non l'ha neanche sentito poi ovviamente in un vest devono essere fatte bene anche le cuciture.
    la provenienza è ebay...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma li trovo solo io i venditori,che nella tua situazione,invece di spedirmene un altro tentano di tirarmelo in quel posto

ancora vecchiume!
    Per far contenti tutti,potevi prenderti un paio di mag pouch in digiDesert,e regalarlo a me.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bello lenny lo avevo visto su ebay quello con le scritte al interno...davvero un bel pezzo da collezzione!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

effettivamente basta vecchiume! mi sta per arrivare una camionata di roba moderna! :P

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

peccato non averlo visto su ebay, qualche $ ce lo avrei puntato volentieri!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.