che bel pezzo, veramente, nulla da dire. che bel regalo di natale.
Curiosità principale e motivata, ho visto che ha l'extraction integrata, gli agganci sono quei 2 punti orizzontali dell'ultima foto, sugli spallacci?
curiosità secondaria, che tasche ha sopra i portacaricatori che non si vede bene?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
quelli sono più che altro 2 maniglie che sembrano poter reggere un camion, un vero e proprio aggancio per un moschettone non c'è, il vest è molto pesante (soprattutto gli spallacci) e da una sensazione di robustezza assoluta.
a destra ha due tasche porta granate a sinistra invece 2 taschine strane, un aperta con un elastico orizzontale tipo portaradio e l'altra piccolina con la patella a bottone, domani faccio delle foto.
il vest viene, a quanto dice il venditore, da un fast team dell'USMC o almeno quello che avevo vinto che aveva scritte all'interno con il nome dell'operatore e roba varia, ma per motivi a me sconosciuti io ho vinto l'asta e lui lo ha venduto a qualcun'altro, dietro mie ripetute minacce ne ha tirato fuori uno identico ma senza scritte e me lo ha spedito, credo che lo utilizzerò in qualcosa tipo VBSS spero che non venga troppo anacronistico.
Ultima modifica di Lenny Leonard; 26/12/2010 a 04:35
Un pezzo interessante questo. Tu scherzi, ma fettucce di quel genere adeguatamente cucite vengono usate per sollevare cose sull'ordine di diverse centinaia di kg.
La configurazione sembra da short airborne operations, interessante il fatto che il venditore ne avesse un paio, unit purchase?
è davvero spettacolare lenny!!!
preso su ebay??
complimenti...
ecco le tasche che mancavano all'appello
mica scherzavo, questi straps che dovrebbero essere denominati A7A sono dei macigni, a lavorare con un pezzo di harness che avevo cannibalizzato per farci 2 rigger belts, ho provato ad alzare un fusto da 200 kg con il carrello elevatore, non l'ha neanche sentito poi ovviamente in un vest devono essere fatte bene anche le cuciture.
la provenienza è ebay...

ma li trovo solo io i venditori,che nella tua situazione,invece di spedirmene un altro tentano di tirarmelo in quel posto
ancora vecchiume!
Per far contenti tutti,potevi prenderti un paio di mag pouch in digiDesert,e regalarlo a me.![]()
bello lenny lo avevo visto su ebay quello con le scritte al interno...davvero un bel pezzo da collezzione!
peccato non averlo visto su ebay, qualche $ ce lo avrei puntato volentieri!!