Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
L'avranno fatto per il pronto soccorso. Che eleganza!
Una versione medical, é l'ipotesi che trovo poú sensata. questo chest rig anno fa veniva sempre chiamato "EOD" per via delle tasche a scomparsa dietro i portacaricatori.
soe custom (96 ) leggermente da sistemare la sarta gia è pronta...
soe lightfigther dcu modificato etichetta bianca
soe frog ex force recon 2001
![]()
mamma mia mrmarui che spettacolo!!!!!!!!!!! non ho parole, chissa quando li vede kadmillos ahahahah quello desert è fantastico, non meno degli altri, che son pezzi da 90, il mio sogno prima o poi sarà un bel frog o force recon!
Con il primo BT ho avuto un colpo apoplettico , vi sta scrivendo la mia badante ucraina 20enne in quanto al momento in piena paresi mistica......
Kadri -Kadmillos ......JOHN WILLIS è sempre il numero UNO!!
lbt 1961 acu per un setup da Seal kiss.. una versione particolare via di mezzo tra old e new gen probabilmente prodotta per rifornire qualcuno dell NSW dicono le voci in rete..
l' etichetta
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/02/2011 a 17:08
...mrmarui...x quel SOE dcu uccidero' te e quel f...o di Pierfrancesco!!!!!![]()
il dcu è veramente bello, sopratutto perchè completo, quei cavolo di black trimmed oltre essere rari e costosi poi per trovargli delle utility sensate devi bestemmiare in turco...
ora vediamo chi ha preso il saw woodland...
smile per consolarti un frog lo do a te....Lenny il black trim alla fine l'ho pagato poco certo è insolito e è da sistemare per i pouch credo che adattero qualche cosa d'epoca anche non black trim...non credo che chi li usasse stesse a a fare tanti abbinamenti.. bello in woodland è andato a finire un pò troppo per i miei gusti.....
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/02/2011 a 20:28