Pagina 2 di 411 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    non è che mi faccia proprio impazzire l'ultimo che hai postato...
    ma l'fsbe lo usa qualcuno dei reparti speciali?non lo vedo quasi mai indosso a degli operatori nelle foto.

  2. #12
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    veramenete notevole killgore! l'avevo già vista in "anteprima" la tua vest, è davvero bella.

    doversti farti un set up come il seal in foto, a parte il body armor trovi tutto con facilità.. poi sarebbe bello vedere una foto con su quella roba!

  3. #13
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    volendo ho gia tutto il set up, l'unica cosa che io sono di taglia small e per farmi andare bene il vest lo devo indossare con il mio pasgt taglia medium, se no da solo per la mia stazza è importabile.

  4. #14
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    lascia stare il pasgt, prendi un pt body armor. la guarder ne fa la replica, sarebbe perfetto!

  5. #15
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    ma è vera la storia che il nuovo tipo di soe patrol vest ha le finiture verdi perchè quelle nere erano troppo visibili con i nvg?

  6. #16
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    con tutto quello che si stanno inventando è probabile...

  7. #17
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    si confermo, lo letto da qualche parte

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    sì è vero, il bordino nero rendeva il vest troppo visibile, infatti la soe ne ha fatti anche completamente verdi nell'ultima serie, prima dell'avvento della bds.
    la cosa comunque si nota anche a occhio nudo, un operatpre o giocatore in nero nel buio spicca molto di più di quel che si crede. la notte non è nera...

    dulcis in fundo, "the god of gear" john willis ha riaperto l'attività:
    http://www.originalsoegear.com/soeproducts.htm

  9. #19
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito LBT-1547A 75th Ranger Jumpable BackPack

    back pack della london bridge traiding creato su specifiche del 75th ranger.









    operatore ranger in afghanistan durante oef



    lo zaino si presenta come un classico 3 day pack ma in realtà e studiato per il trasporto di apparecchi radio e ricetrasmittenti. lo zaino ha 3 compartimenti principali dove poter stivare il materiale, esternamente presenta 4 tasche sui lati, una e per contenere una radio tipo motorola saber o simili e le altre 3 per dei razzi di segnalazione tipo pop flare ho antene di scorta per la prc o satcom + grande che si puo mettere all'interno dello zaino e fissare con delle apposite cinghie di ritenzione.
    al di sotto di queste tasche, sempre esternametne ci sono delle cinghie per poter agganciare lo zaino all' imbrago del paracadute per i lanci .
    ovviamente non manca la tasca per poter stivare un camelback e la possibilità tramite apposite cinghie di poter fissare del materiale (bivy bag, ecc..) sotto lo zaino.
    gli spallacci sono dotati di sgancio rapido tipo fastex ma nel caso in cui il fastex dovesse rompersi si puo fissare la cinghia dello spallaccio ad un apposito aggancio supplementare in modo da restarare sempre operativi.

  10. #20
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito CERADYNE SPEAR BALCS BODY ARMOR











    sfg(a) in oif




Pagina 2 di 411 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.