Ciao Donka.
Mi ripeto: non posso sapere se l'oggetto è originale o no, dovrei andare a fiducia. A mio avviso visto anche lo stato e la scarsa qualità dell'oggetto vale poco e niente.
Ciao Donka.
Mi ripeto: non posso sapere se l'oggetto è originale o no, dovrei andare a fiducia. A mio avviso visto anche lo stato e la scarsa qualità dell'oggetto vale poco e niente.
Carissimi "cugini" americani, qualcuno mi sa dire qualche info in più su questo vest (foto in action etc etc...)?
Preso sulla baia da poco con un offerta al venditore, a me servirebbe da base per un custom visto addosso ad operatori SAS della TF black, ma
visto il pezzo, sto meditando se mantenerlo così com'è e cercare un'altro tac V1...
E' costato un capitale, ma non ho saputo resistere, dopo mesi di astinenza:
Eagle Air Rescue vest, tan, chiamiamolo 2° versione. Purtroppo manca la tasca posteriore.
DOHHHHHHHHH!!!! MAGNIFICO!!!!!!
E' l'unico vest che ancora non ho e su cui sbavo abbestia!!!! Cazzo te lo invidio di brutto!!!!
stavo mettendo le foto della famigliola ma le risparmio allora, a dir ela verità a me piacerebbe avere la prima versione, ma ancora non l'ho trovata a prezzi umani.
no no infierisci che almeno me le guardo e ci sbavo sopra....
non sono affato un fan del A.R.V. ma devo dire che tan fa una suo effetto, secondo me vale di più di quanto l'hai pagato, stavo per fare l'investimento ma sono tempi di crisi.
potresti darmi due accenni sulle differenze tra le due versinoni...
bello Alex!! Smile credo abbia la prima versione con etichetta in plastica..
La prima versione è quella che ha i bottoni esposti, come su tutti i vecchi vest Eagle e se non sbaglio ha una taschina in meno sul portacaicatori a sinistra.