Pagina 29 di 411 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

allora ci avevo visto giusto , forse lo fanno per preservare una linea di colori che in teoria non devono essere commercializzati perchè trattati....io ho diverse tasche eagle in mjk , alcune del sistema mlcs (quindi issued) e alcune della linea commerciale....la linea issued sembra anche più morbiba ,meno cartonata ...e come giustamente osservi più verdognola oltre che rigorosamente senza etichetta , e con fastex neri.....

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ragazzi quindi se sono sicuro che la marca sia eagle e però non c'è l'etichetta vuol dire che è un pezzo issue, in effetti sia il mio rhodesian che il patro pack hanno quella tonalità verdognola e sono senza etichetta il p.c. invece è di colore leggermente diverso e con l'etichetta, i fastex però sono per tutti in tinta...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi se sono sicuro che la marca sia eagle e però non c'è l'etichetta vuol dire che è un pezzo issue, in effetti sia il mio rhodesian che il patro pack hanno quella tonalità verdognola e sono senza etichetta il p.c. invece è di colore leggermente diverso e con l'etichetta, i fastex però sono per tutti in tinta...
    la stragrande maggiornza delle pouchs (commercial) non hanno etichette che attestino la fattura eagle , ma hanno solamente quelle del brevetto, normalmente invece quelle issue hanno l'etichetta di riconoscimento tasca come in foto:

se a qualcuno interessano quelle issue in khaki eccole:
    https://cgi.ebay.com/eagle-pouches-a...qqcmdzviewitem
    dalla descrizione dell'inserzione capisco che questo è un dannato pazzo e non sa nemmeno l'importanza della tasche che sta vendendo , date un occhio anche all'altra sua inserzione...
    Ultima modifica di Jungle; 04/01/2008 a 17:32

Soldataccio

Club

Predefinito

se a qualcuno interessano quelle issue in khaki eccole:
    https://cgi.ebay.com/eagle-pouches-a...qqcmdzviewitem
    dalla descrizione dell'inserzione capisco che questo è un dannato pazzo e non sa nemmeno l'importanza della tasche che sta vendendo , date un occhio anche all'altra sua inserzione...[/quote]
    si ma lo sai in 5 giorni dove arrivano...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

non dico questo per il prezzo attuale ma dalla descrizione stessa, oltretutto definisce anche le pouch in tan
    ritornando al discorso cb mi è arrivato ultimamente il recon vest in cb della lbt mod: 9040a , come tonalità è uguale al cb (commercial) della eagle, quello della paraclete,spec-ops e aites , questo fà capire che "tutti" stanno andando per quanto riguarda il cb su un unica tonalità . (oltre a quello issued ovviamente) god bless america!
    Ultima modifica di Jungle; 04/01/2008 a 17:27

Soldataccio

Club

Predefinito

ma a lui che gliene frega alla fine dell'asta c'avrà fatto un pacco di soldi

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...chiamalo stupido...
    se non altro non si può dire che non valgano quello che costano(meglio dire costeranno).

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

si chiama valorizzazione del prodotto , serve a far capire anche agli ebayer meno esperti la "grammatura" del prodotto venduto e questo normalmente assicura un entrata più alta.

bei pezzi alex , il protec sf è davvero molto stiloso :-d lbv custom è un prodotto interessante , spero di vederlo presto dal vivo
    Ultima modifica di Jungle; 04/01/2008 a 18:21

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

ha il prezo di riserva a 120,00 dollari quindi a meno di quello non te lo vende , poi non accetta paypal...qualche jappo starà alla larga....io me lo sono aggiudicato così il ciras....
    le etichette ci sono sulle tasche khaki commerciali , con la targhetta che descrive l'articolo e una seconda targhetta con un codice...mentre i pezzi issued non hanno targhette tranne il plate carrier perchè va a taglie

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

il mio rhodesian (khaki) che tra l'altro mi ha venduto proprio jungle non ha l'etichetta, ma non per questo è issued...

cmq lenny è verdognolo pure il khaki, non è quello che conta! (purtroppo )

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.